Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Agenzia delle Entrate - sede legale: Via Cristoforo Colombo, 426 c/d - 00145 ROMA - Direzione Centrale Amministrazione, Pianificazione e Logistica - Settore Approvvigionamenti e Logistica - Ufficio Gestione Gare: Via Giorgione, 159 - 00147 - Roma. SEZIONE II: OGGETTO. Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di carta per stampe e copie per le Direzioni Centrali ed alcune Direzioni Regionali dell'Agenzia delle entrate di cui al Bando di gara prot. n. 292988 del 15 dicembre 2017 spedito all'Ufficio delle Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea il 15 dicembre 2017 e pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, V Serie Speciale "Contratti Pubblici" n. 146 del 20/12/2017- CIG: Lotto 1: 731744851D; Lotto 2: 7317682637; Lotto 5: 73177140A1. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.lgs. 50/2016, con il criterio del prezzo piu' basso, ai sensi dell'art. 95 del D.lgs. 50/2016. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. Operatori partecipanti: Lotto 1: 1; Lotto 2: 1; Lotto 5: 1. Societa' aggiudicataria: Lotti nn. 1, 2, 5: Societa' Valsecchi Cancelleria s.r.l. con sede in via Larga, 8 - 20122 - Milano (MI), (C.F. e P.IVA 09521810961); ribassi offerti: per il Lotto 1, base d'asta € 208.383,00, ribasso 0,97%; per il Lotto 2, base d'asta € 250.211,00, ribasso 0,97%; per il Lotto 5 base d'asta € 115.676,00 ribasso 0,18%. Data di aggiudicazione: 05/06/2018. Per il responsabile del procedimento - Il funzionario delegato Maria Grazia Funaro TX18BGA12276