Avviso di rettifica - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di avviamento e gestione full service della soluzione in riuso applicativo della cartella clinica elettronica In riferimento alla "Procedura aperta per l'affidamento del servizio di avviamento e gestione full service della soluzione in riuso applicativo della cartella clinica elettronica" indetta con deliberazione di questo Grande Ospedale Metropolitano n° 212 del 13/04/2018 (Bando di gara pubblicato sulla G.U.R.I. 5a serie speciale n.55 del 14-5-2018) si comunica che questa Stazione Appaltante ha accolto la richiesta di alcuni operatori economici di prorogare i termini per la presentazione delle offerte. Pertanto, il termine di scadenza per la presentazione delle offerte gia' fissato alle ore 12,00 del 18 giugno 2018 e' prorogato alle ore 12,00 di martedi' 3 luglio 2018 e la data della prima seduta di gara per l'apertura delle offerte gia' fissata per il giorno 21 giugno 2018 alle ore 10,00, e' rinviata a lunedi' 9 luglio 2018 alle ore 10,00. Il direttore U.O.S provveditorato dott.ssa Giuseppina Ambroggio TX18BHA12334