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BANDO DI GARA Sezione I:AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1)Denominazione, indirizzi e punti di contatto: A.S.V.O. S.p.A. Ambiente Servizi Venezia Orientale - via Daniele Manin 63/A Portogruaro (Ve) 30026 - Italia - Punti di contatto:Direzione Generale Telefono 0421/705711 all'attenzione di Ufficio Appalti - posta elettronica segreteria@asvo.it fax 0421 275848 - indirizzo internet amministrazione aggiudicatrice (URL) www.asvo.it; - Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati - Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati - Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': organismo di diritto pubblico - Ambiente. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no;SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione; II.1.1)Servizio di raccolta differenziata e trasporto di imballaggi in cartone e servizio di raccolta differenziata, trasporto e selezione di imballaggi misti, suddiviso in lotti aggiudicabili singolarmente e piu' precisamente: LOTTO 1 - CIG 04458918E2 Servizio di raccolta differenziata e trasporto di imballaggi in cartone; LOTTO 2 - CIG 0445893A88 Servizio di raccolta differenziata, trasporto e selezione di imballaggi misti. II.1.2) Servizi - Categoria di servizi n. 16 - Luogo principale di esecuzione: Comuni associati A.S.V.O. S.p.A. - Codice NUTS ITD 35; II.1.3)L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.4);II.1.5) Servizio di raccolta differenziata di imballaggi di cartone e misti; II.1.6) CPV 90511100; II.1.7:no; II.1.8) Divisione in lotti: si;Quantitativo dei lotti 02; le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti; II.1.9)no; II.2)QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO - II.2.1): l'importo complessivo stimato dell'appalto ammonta ad Euro 335.550,00 oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso inclusi ed IVA esclusa, cosi' suddiviso: LOTTO 1: Euro 205.375,00 di cui Euro 205.000,00 a base di gara, per l'esecuzione del servizio vero e proprio ed Euro 375,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso oltre IVA; LOTTO 2: Euro 130.175,00 di cui Euro 130.000,00 a base di gara, per l'esecuzione del servizio vero e proprio ed Euro 175,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso oltre IVA. Per eventuale opzione di cui al punto II.2.2) l'importo complessivo stimato ammonta a Euro 670.000,00 oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso ed IVA esclusi cosi' suddiviso: LOTTO 1 Euro 410.000,00; LOTTO 2 Euro 260.000,00; II.2.2) Opzioni: si: A.S.V.O. S.p.A. si riserva la facolta' di disporre il rinnovo del contratto per un ulteriore anno, ai sensi dell'art. 29 comma 1 e 57, comma 5, lett. b) del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. II.3); SEZIONE III- III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1)come da disciplinare di gara e Capitolato Speciale d'Appalto;III.1.2)L'appalto e' finanziato con fondi propri dell'Azienda. Pagamenti come da Capitolato Speciale d'Appalto. III.1.3)vedi disciplinare di gara; III.1.4); III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE - III.2.1)vedi disciplinare di gara; III.2.2)vedi disciplinare di gara; III.2.3)vedi disciplinare di gara. III.2.4); III.3); III.3.1); III.3.2); SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) TIPO DI PROCEDURA;IV.1.1)Aperta;IV.2)CRITERIDI AGGIUDICAZIONE IV.2.1)Prezzo piu' basso; IV.2.2)no; IV.3); IV.3.1);IV.3.2)no; IV.3.3); IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione - Data: 14.04.2010 ora 12.00.IV.3.6): Italiano. IV.3.7) giorni 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte);IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte - Data 15.04.2010 ora 09,00 - Luogo sede A.S.V.O. S.p.A. Via Daniele Manin 63/A - Portogruaro (VE). Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si. Vedi disciplinare di gara.SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.1)no; VI.2)no; VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: II.3)La durata dell'appalto e' fissata in anni 1 (uno) a decorrere dalla data di ricevimento della comunicazione di avvenuta aggiudicazione. IV.3.3) Termine ultimo per richieste di chiarimenti e/o informazioni:entro e non oltre le ore 12,00 del 07.04.2010 da inoltrare con le modalita' e nei termini di cui all'art. 13 del disciplinare di gara. La documentazione di gara e' resa disponibile per l'accesso libero, diretto e completo sul "profilo di committente" di A.S.V.O. S.p.A. all'indirizzo www.asvo.it.Per quanto non espressamente previsto nel presente bando si fa riferimento al disciplinare di gara e al Capitolato Speciale d'Appalto e relativi allegati. La Responsabile del Procedimento e' l'ing. Francesca Gelsomini. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale Tribunale Amministrativo Regionale per il Veneto - Indirizzo Postale Cannaregio 2277- Citta' Venezia Codice postale 30121 Paese Italia - Posta elettronica: seggen.ve@giustizia-amministrativa.it; Telefono 041 2403911; fax 041 2403940; Indirizzo internet (URL) www.giustizia-amministrativa.it ; VI.4.2);VI.4.3); VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 01/03/2010 ALLEGATO B - INFORMAZIONI SUI LOTTI LOTTO N. 1 TITOLO:IMBALLAGGI IN CARTONE Servizio di raccolta differenziata e trasporto di imballaggi in cartone; 2)CPV 90511100; 3)QUANTITATIVO O ENTITA'- Valore stimato, IVA esclusa: EUR Euro 205.375,00 - Moneta: euro 4); 5); LOTTO N. 2 TITOLO IMBALLAGGI MISTI Servizio di raccolta differenziata, trasporto e selezione di imballaggi misti; 2)CPV 90511100; 3)QUANTITATIVO O ENTITA'- Valore stimato, IVA esclusa: EUR Euro 130.175,00 - Moneta: euro 4); 5). Il Direttore Generale Dott. Carlo Daniele Tonazzo T10BFM4321