Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 65273267CF SEZIONE I: I.1) Ente appaltante: Scuola Superiore Sant'Anna, P.zza Martiri della Liberta' 33-56127 Pisa Contatto: U.O. Provveditorato, tel. 050883194 fax 883595 RUP: Mario Toscano; Gestore Sistema Telematico: i-Faber S.p.A. Divisione Pleiade Tel. 0286838415/38, infopleiade@i-faber.com. SEZIONE II: II.1) Oggetto: affidamento del servizio di verifica, finalizzato alla validazione, del progetto definitivo e del progetto esecutivo relativo ai lavori per la realizzazione dei primi due edifici del nuovo Polo Scientifico della Scuola Superiore Sant'Anna in San Giuliano Terme (PI). Valore: E. 143.000,00 oltre IVA nei termini di legge. Durata appalto: vedere Discip. di gara. SEZIONE III: III.3.1) Condizioni relative all'appalto: si vedano atti di gara su https://start.e.toscana.it/santanna-normale/. SEZIONE IV: IV.1) Procedura di gara aperta svolta in modalita' telematica per mezzo del Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana - Scuola Superiore Sant'Anna e Scuola Normale. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 29/1/16 ore 12,30. Vincolo: 180 gg. Apertura offerte: 2/2/2016 ore 10 c/o Via Santa Cecilia 3, Pisa. SEZIONE VI: VI.3) Per ogni altra informazione si rinvia alla documentazione accessibile all'indirizzo: https://start.e.toscana.it/santanna-normale/ e altresi' disponibile nella sezione "Albo on line - Procedure di gara" del sito dell'Amministrazione www.sssup.it. Ricorso: TAR Toscana. Il direttore generale Luca Bardi T16BFL123