Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO DI GARA LAVORI 18/2010 Si avvisa che a seguito di Delibera del C.d.A. del 28/05/2010 e' indetta la Procedura Aperta per l'affidamento dei Lavori di : "Adeguamento dei dispositivi di sicurezza spartitraffico, laterali e cavalcavia, dell'Autostrada A7 Milano-Serravalle". CUP D77H09000270005 - CIG 0534133C7B - CPV 45233280-5 Importo complessivo: Euro 52.211.585,05 comprensivo di costi di sicurezza non soggetti a ribasso: Euro 6.717.995,57. Importo soggetto a ribasso: Euro 45.493.589,48. Lavorazioni di cui si compone l'intervento: Categoria Prevalente OS 12 (Euro 49.355.347,06) Class. VIII + realizzazione, nel quinquennio precedente la data di pubblicazione del Bando, della cifra d'affari non inferiore a 3 volte l'importo a base di gara della Categoria Prevalente OS 12 (svolti mediante attivita' diretta ed indiretta) - Categoria Scorporabile e totalmente subappaltabile OG 3 (Euro 2.856.237,99) Class. IV . Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa - Offerta tecnica max 40/100 - Tempo di realizzazione max 20/100 - Prezzo offerto max 40/100. La Stazione appaltante si riserva la facolta' di procedere contemporaneamente alla verifica di anomalia delle migliori offerte, di cui all'art. 88 comma 7 D.Lgs. 163/2006, non oltre la quinta. Resta inteso che il procedimento di verifica dell'anomalia si concludera' una volta individuata la prima offerta non anomala, indipendentemente dal mancato esame delle ulteriori offerte (massimo 5) che la Stazione appaltante si e' riservata di esaminare contestualmente. Durata dei lavori : 840 giorni naturali e consecutivi a partire dalla data di consegna lavori. Luogo di esecuzione: Autostrada A7 Milano Serravalle. Termine perentorio arrivo offerte (vedi Disciplinare): ore 12,00 del 04/11/10. Tutte le condizioni di ammissione alla gara sono riportate nel bando e nel disciplinare e negli elaborati di gara tutti pubblicati sul sito www.serravalle.it. Responsabile del Procedimento: Dott. Ing. Gianlorenzo De Vincenzi. Il bando e' pubblicato all'Albo aziendale. Il bando e' stato trasmesso alla GUUE in data 08/09/2010. Assago, 08/09/2010. L'Amministratore Delegato Dott. Federico Giordano T10BFM19147