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Gara in modalita service di sistemi analitici vari SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: SI SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Forniture II.1.2.b) Misto Nuts Code: ITG27 II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura, in piu lotti, in modalita service, di sistemi analitici vari per varie Unita Operative dell' ASL Cagliari e dell'AOU di Cagliari (San Giovanni di Dio) II.1.5) CPV Ogg.principale 33124110 II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): SI II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Euro 392.988,00 IVA esclusa SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Prezzo piu' basso IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: NO IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento: 680/2010 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Avviso gara Numero: 134-196103 Data: 16/09/2009 Nessuna altra pubblicazione SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - Appalto N.1 Titolo: SISTEMA PER IL DOSAGGIO DEGLI AMINOACIDI NEI LIQUIDI BIOLOGICI V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 28/06/2010 00:00:00 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 1 V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO Denominazione ufficiale: Global Italia S.r.l. Indirizzo postale: V. Palermo N. 1 Citta': Cagliari Cap: 09126 Stato: ITALIA V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 260510 IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Euro 254928 IVA esclusa per un periodo di mesi: 48 V.5) POSSIBILITA' CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No - Appalto N.2 Titolo: LOTTO 2: SISTEMA PER IL DOSAGGIO DELLA FENILALANINA PLASMATICA V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 28/06/2010 00:00:00 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 1 V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO Denominazione ufficiale: Biorad S.r.l. Indirizzo postale: Via Cellini 18/a Citta': Segrate Cap: 20090 Stato: ITALIA V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 138510 IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Euro 137550 IVA esclusa per un periodo di mesi: 48 V.5) POSSIBILITA' CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No - Appalto N.3 Titolo: Lotto 3: Sistema diagnostici RIAIRMA V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 28/06/2010 00:00:00 V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO Denominazione ufficiale: Lotto Deserto V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 200510 IVA esclusa - Appalto N.4 Titolo: Lotto 4: Sistema conferma HCV,HIV 1e 2 V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 28/06/2010 00:00:00 V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO Denominazione ufficiale: Lotto Deserto V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 315570 IVA esclusa SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO DELL'UE: NO VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: La documentazione di gara (Disciplinare, Capitolato ed i relativi allegati) dovra essere scaricata dal sito dell'Azienda Sanitaria Locale N. 8 di Cagliari: http://www.aslcagliari.it sezione "bandi e gare", alla voce inerente la presente procedura aperta.L'Azienda Sanitaria Locale N. 8 di Cagliari si riserva il diritto : di non procedere all'aggiudicazione nel caso in cui nessuna delle offerte presentate venga ritenuta idonea; di procedere all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida; di sospendere, reindire e/o non aggiudicare la gara motivatamente. VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. DELLA SARDEGNA VIA SASSARI N. 17 CAGLIARI 09100 VI.3.2) Presentazione di ricorso: Informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso:Ai sensi dell'art. 3, comma 4 della legge 241/1990 e s. m. e i. avverso il presente bando puo essere proposto ricorso innanzi il Tribunale Amministrativo Regionale per la Sardegna entro il termine di 60 gg. previsto dall'art. 21 della legge 1034/1971 VI.4) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 08/09/2010 Contatto: Servizio Acquisti Telefono: +39 0706093227 Email: acquisti@asl8cagliari.it Fax: +39 0706093225 Url amministrazione: www.aslcagliari.it Commissario Straordinario Dott. Emilio Simeone T10BGA19246