Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Oggetto: procedura aperta servizio pulizia uffici comunali, cucine scuole materne ed elementari, locali accessori alle medesime e ludoteca per il periodo 1° gennaio 2011-31 dicembre 2012. Importo a base di gara lotto 1: € 105.730,00 I.V.A., oneri sicurezza esclusi. Importo a base di gara lotto 2: € 32.000,00 I.V.A. e oneri sicurezza esclusi. Il termine entro il quale far pervenire le domande di partecipazione e' il 4 ottobre 2010 alle ore 12 all'ufficio protocollo del comune di Ponsacco. Il bando, il disciplinare ed il capitolato sono pubblicati all'indirizzo internet http://www.comune.ponsacco.pi.it o presso l'ufficio economato piazza Valli n. 8, tel. 0587/738208-238-236. Il responsabile del procedimento e' la dott.ssa Sabrina Cupiti. Il responsabile del II settore: ditt.ssa Sabrina Cupiti TC10BFF19006