Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto - Lotto 1 CIG 7606037C48 - Lotto 2 CIG 7606056BF6 SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Comune di Saint-Vincent, Via Vuillerminaz, 7 - 11027 Saint-Vincent (AO); Tel: +39 0166 525100; Fax +39 0166 525101; protocollo@pec.comune.saint-vincent.ao.it. SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: Procedura telematica aperta per l'affidamento del servizio di sgombero neve per le stagioni invernali 2018/2021, rinnovabile di anni due, per il Comune di Saint - Vincent. - Plurilotto - LOTTO 1 CPV: 90620000-9 - LOTTO 2 CPV: 90620000-9 - Codice NUTS: ITC20. SEZIONE III) Informazione di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: Criterio aggiudicazione: offerta economicamente vantaggiosa. SEZIONE IV) Data di aggiudicazione: 17/09/2018. SEZIONE V) Eventuale: Aggiudicatario: LOTTO 1 Deserto, LOTTO 2 Deserto SEZIONE VI) Altre informazioni: Spedizione alla GUUE: 17/09/2018. Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX18BGA19445