Avviso di rettifica - Bando di gara - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, e indirizzo: ESTAR, Ente di Supporto Tecnico Amministrativo Regionale Via Cocchi 9 - 56121 Pisa - ITALIA. Persona di contatto: Laura Saredo Parodi UOC Servizi Vari Tecnico Amministrativi tel. 0508662667 e-mail: laura.saredo@estar.toscana.it. Codice NUTS: ITI17. Indirizzi Internet: www.estar.toscana.it. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Servizio di trasloco e facchinaggio. N. riferimento: CIG lotto 1 757847750F CIG lotto 2 757852195D CIG lotto 3 7578527E4F. II.1.2) Codice CPV principale: 98392000. II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Procedura aperta per l'affidamento di Convenzioni Quadro per il Servizio di trasloco e facchinaggio per le Aziende Sanitarie della Regione Toscana. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 14/09/18. VI.6) Riferimento dell'avviso originale: n. di avviso nella GU S: 2018/S 144-329630 - GURI n. 88 el 30/07/18. SEZIONE VII: MODIFICHE VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale: n. della sezione II.2.4 Lotto n. 1 Punto in cui si trova il testo da modificare: Descrizione dell'appalto, anziche': Importo a base d'asta, calcolato sul fabbisogno stimato: €.3.901.770,00, leggi: Importo a base d'asta, calcolato sul fabbisogno stimato: €. 4.162.475,00. n. della sezione II.2.4 Lotto n. 2 Punto in cui si trova il testo da modificare: Descrizione dell'appalto, anziche': Importo a base d'asta, calcolato sul fabbisogno stimato: €.2.741.027,50, leggi: Importo a base d'asta, calcolato sul fabbisogno stimato: €. 2.933.930,00. n. della sezione II.2.4 Lotto n. 3 Punto in cui si trova il testo da modificare: Descrizione dell'appalto, anziche': Importo a base d'asta, calcolato sul fabbisogno stimato: €.1.476.700,00, leggi: Importo a base d'asta, calcolato sul fabbisogno stimato: €. 1.573.400,00. n. della sezione IV.2.2 Punto in cui si trova il testo da modificare: Termine per il ricevimento delle offerte, anziche': data 21/09/18 ore 16:00, leggi: 11/10/18 ore 16:00. n. della sezione IV.2.7 Punto in cui si trova il testo da modificare: Modalita' di apertura delle offerte, anziche': data 24/09/18, leggi: data 12/10/2018 ore 10:00. VII.2) altre informazioni complementari: Determina di rettifica: n.1308 del 13/09/18. I chiarimenti sulla gara devono pervenire, tramite piattaforma, entro il 30/09/18. Il direttore U.O.C. servizi vari tecnico amministrativi dott.ssa Lucia Sabbatini TX18BHA19380