Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA - CIG: 0542278DF2 Stazione Appaltante: Comune di Sant'Antioco, C.so Vittorio Emanuele 115, 09017 Sant'Antioco (CI) Tel. 0781.80301 fax 8030270 doriana.orru@comune.santantioco.ca.it, www.comune.santantioco.ca.it Oggetto: Affidamento del servizio di mensa scolastica per gli alunni e personale delle scuole dell'infanzia statale e comunale e prime e seconde classi della scuola primaria, anno scolastico 2010/2011. Importo appalto stimato in E.186.305,39+IVA 4%, piu' E.1.895,00 IVA compresa al 20% per oneri relativi alla sicurezza non soggetti a ribasso, per l'intero periodo di durata dello stesso calcolato in base ai seguenti prezzi a base d'asta per singolo pasto: E.4,90 IVA 4% escl. per gli alunni delle scuole dell'infanzia e prime e seconde classi della scuola primaria statale, E.2,40 IVA 4% escl. per la fornitura di un sacchetto freddo per il personale della scuola dell'infanzia e primaria statale E.3,20 IVA 4% escl. per la fornitura di derrate alimentari e gas GPL per la scuola dell'infanzia comunale. Luogo esecuzione: Territorio del Comune di Sant'Antioco Procedura di affidamento e criterio aggiudicazione: Procedura aperta ai sensi art.55 D.Lgs.163/06 con sistema dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi art.83 stesso D.Lgs.163/06. Termine ricezione offerte: Le offerte dovranno pervenire entro le 12 del 29.10.10 c/o sede municipale Uff. Prot.llo. Documenti di gara in visione c/o uff. Pubblica Istruzione del Comune di Sant'Antioco tutti i giorni feriali escluso sab. dalle 10 alle 12. Accesso a documenti di gara possibile anche visitando www.comune.santantioco.ca.it. Il Segretario Generale/Responsabile D.Ssa Rosella Littarru T10BFF21502