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BANDO DI GARA I.1) AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI, VIA Uccellis 12/f, UDINE 33100, Carmen Schweigl Tel.0432.1794240, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra. I.2) Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici. II.1) a) ID10ECO035 fornitura di materiale in tessuto non tessuto monouso non sterile; b) ID10FAR003 fornitura di radiofarmaci e kit di controllo di qualita'; c) ID10ECO015 fornitura di carta in risme e carta uso mano; d) ID10SER230 servizi mortuari e trasferimento salme dei pazienti deceduti e dei resti anatomici riconoscibili; e) ID10FAR012 fornitura di prodotti per nutrizione parenterale; f) ID0FAR009 fornitura di soluzioni infusionali; g) ID10FAR011 fornitura di prodotti per nutrizione enterale; h) ID10SER235 servizio di trasporto assistito di utenti con disabilita' per A.S.S.3 Alto Friuli e A.S.S.6 Friuli Occidentale. II.1.2) Forniture. Acquisto gare a,b,c,e,f,g). Luogo: Aziende del S.S.R. del Friuli Venezia Giulia, NUTS ITD4. Servizi: Cat.: gara d) cat.27; gara h) cat.25. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.6) CPV a) 19270000-9; b) 33600000-6; c) 22990000-6; d) 98370000-7; e) 33692200-9; f) 33692100-8; g) 33692300-0; h) 85311200-4. II.1.7) AAP: si. II.1.8) Lotti: tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel cap. di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it , sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l' "area riservata". II.1.9) Varianti: no. II.2) a) 442.287,00 (+ 36.857,00 per proroga contrattuale); b) 2.187.719,00 (+ 182.310,00 per proroga contrattuale); c) 1.047.500,00 (+ 87.292,00 per proroga contrattuale); d) 1.094.200,00 (+ 136.775,00 per proroga contrattuale); e) 3.100.000,00 (+258.333,00 per proroga contrattuale); f) 2.900.000,00 (+ 241.666,00 per proroga contrattuale); g) 3.600.000,00 (+ 300.000,00 per proroga contrattuale); h) 1.965.600,00 (+245.700,00 per proroga contrattuale). II.2.2) Opzioni: proroghe contrattuali. II.3) DURATA gare a,b,c,e,f,g) 24 mesi; gare d,h) 48 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE. III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del co.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m co.1 art.38 del D.Lsg.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), per le attivita' oggetto dell'appalto, specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: dichiarazione sul fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: Almeno pari, nell'ultimo triennio al doppio dell'importo presunto di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: dichiarazione sul fatturato specifico realizzato nell'ultimo triennio con indicazione dei principali enti forniti e relativi importi distinti; n.2 idonee referenze bancarie. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: Almeno pari , nell'ultimo triennio all'importo presunto di gara. IV.1) Procedura Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Prezzo piu' basso (gare c,e,f,g). Offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare a,b,d,h). IV.3.1) Determina del D.S.C. n.1148 del 23-09-2010. IV.3.3) Termine ricevimento richieste documenti: 02.11.2010 ore 12. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 08-11-2010 ore 12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Vincolo offerta gg.180. IV.3.8) Apertura offerte: 09-11-2010. gara a) ore 9; gara b) ore 9,30; gara c) ore 10; gara d) ore 10,30; gara e) ore 11; gara f) ore 11.30; gara g) ore 12; gara h) ore 12,30. Luogo: Dipartimento Servizi Condivisi, Via L. Uccellis 12/f, UDINE. VI.3) Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90: ing. Claudio Giuricin. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it , sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l' "area riservata". VI.4.1) Ricorso: TAR FRIULI VENEZIA GIULIA, P.zza Unita' d'Italia 7, TRIESTE 34121, TEL.040/6724711. VI.4.2) RICORSO: ENTRO 30 GG. VI.5) 29.09.2010. Il Direttore Del Dipartimento Servizi Condivisi Ing. Claudio Giuricin T10BFK21510