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BANDO DI GARA I.1) AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI, VIA Uccellis 12/f, UDINE 33100, Carmen Schweigl, Tel.0432 1794240, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: si. II.1) a) ID10SER061 servizio socio-assistenziale-educativo nel distretto socio-sanitario di San Daniele del Friuli; b) ID10SER060 servizio di CUP, accettazione e cassa, accettazione prelievi, anagrafe sanitaria e altri servizi amministrativi ausiliari a favore delle strutture dell'A.S.S.4 Medio Friuli; c) ID09AB080.1 fornitura in convenzione di lampade scialitiche. II.1.2) Forniture: Acquisto (gara c). Luogo: Aziende del S.S.R. Friuli Venezia Giulia. Servizi: gara a) cat. 25; gara b) cat. 27. Luogo: Azienda servizi sanitari n.4 Medio Friuli - Udine. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.6) CPV a) 85320000-9; b) 75122000-7; c) 31524110-9. II.1.7) AAP: si. II.1.8) Lotti: si. II.1.9) Varianti: si. II.2) a) Euro 5.575.250,00 (+ 1.610.555,00 per estensioni contrattuali); b) Euro 1.650.000,00 (+ 1.380.000,00 per estensioni contrattuali); c) Euro 591.000,00 (+354.600,00 per estensioni contrattuali). II.2.2) Estensioni contrattuali. II.3) DURATA: Gara a) 60 mesi; gara b) 36 mesi; gara c) 30 gg. III.1.1) Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art.75 del DLgs 163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del Dlgs 231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del DLgs 163/06. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del co.2 dell'art.38 del DLgs 163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m co.1 art.38 del DLgs 163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) Gare a,b,c) fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) Gara a) Dichiarazione documentata di fatturato specifico dell'ultimo triennio e dell'esperienza svolta in regime di appalto per conto di Servizi Sociali Comunali, per servizi di natura socio assistenziale a favore di anziani, minori e disabili, con esclusione di servizi in struttura (es: casa di riposo, RSA, ecc.), servizi ricreativi e postscolastici e gestione di servizi diurni; gara b) Dichiarazione documentata dell'esperienza e competenza per servizi analoghi nel settore sanitario pubblico e privato (gestione di CUP, accettazione e cassa, accettazione prelievi, anagrafe sanitaria, ecc.,); non per appalti specifici per i servizi accessori (es. pulizie, ecc.); gara c) fatturato specifico realizzato nell'ultimo triennio con indicazione degli Enti e del relativo importo; gare a,b,c) n.2 idonee referenze bancarie. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: Gara a) importo fatturato triennio totale pari almeno 3.345.150,00 (importo triennale presunto dell'appalto) ed esperienze di almeno due anni nel settore specifico; Gara b) esperienza in settori analoghi per appalti di importo non inferiore ad Euro 500.000,00 (iva esclusa); IV.1) Procedura Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai: criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3) Determina del D.S.C. n. 403 del 18.03.2010. IV.3.3) Accesso ai documenti: 27-04-2010 ore 12. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 03-05-2010 ore 12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Vincolo offerta gg.180. IV.3.8) Apertura offerte: 04-05-2010 ore 11, Dipartimento Servizi Condivisi, Via L. Uccellis 12/f, UDINE. VI.3) RUP ai sensi della L.241/90: ing. C. Giuricin. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi di gara: in corso" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al p.to I.1). VI.4.1) Ricorso: TAR FRIULI VENEZIA GIULIA, P.zza Unita' d'Italia 7, 34121, TEL.040/6724711. VI.4.2) PRESENTAZIONE RICORSO: ENTRO 60 GG. VI.5) 22-03-2010. Il Direttore Del Dipartimento Servizi Condivisi Ing. Claudio Giuricin T10BFK6417