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Avviso di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) E.S.T.A.V. Sud-Est - Piazza C. Rosselli, 24 - 53100 Siena - www.estav-sudest.toscana.it; le offerte dovranno pervenire tramite la Piattaforma START all'indirizzo https://start.e.toscana.it/estav-sudest/ entro il termine delle ore 19,00 del giorno 28/11/2014, a pena di esclusione dalla gara. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Procedura aperta, svolta con modalita' telematica, per l'affidamento della gestione dei servizi socio-sanitari e socio-assistenziali presso le AA.SS dell'Area Vasta Sud Est, articolata nei seguenti undici lotti: - Lotto 1 (CIG 5912017EC0): servizi socio-assistenziali e socio-sanitari della RSA e del Centro Diurno "Villa Pizzetti" di Grosseto e della RSA "San Giovanni" di Scansano per l'Ausl 9 di Grosseto, della durata di tre anni e per un importo totale a base d'asta di Euro 5.614.500,00 i.e.; - Lotto 2 (CIG 5912081394): servizi a favore di minori disabili affetti da disturbi dello spettro autistico presso il centro "Il Piccolo Principe" ubicato nel Comune di Siena per l'Ausl 7 di Siena, della durata di tre anni e per un importo totale a base d'asta di Euro 195.000,00 i.e.; - Lotto 3 (CIG 59123197FA): trasporti sociali per Centro Diurni e di Socializzazione per l'Ausl 7 di Siena, della durata di tre anni e per un importo totale a base d'asta di Euro 390.000,00 i.e.; - Lotto 4 (CIG 5912423DCB): servizi di attivita' socio-educative, riabilitative e di sostegno psicologico a favore di utenti del SERT della Zona Senese per l'Ausl 7 di Siena, della durata di cinque anni e per un importo totale a base d'asta di Euro 234.825,00 i.e.; - Lotto 5 (CIG 591248729F): servizio di assistenza domiciliare socio-assistenziale e socio-sanitaria e servizio di assistenza socio-educativa per l'Ausl 7 di Siena, della durata di tre anni e per un importo totale a base d'asta di Euro 3.345.000,00 i.e.; - Lotto 6 (CIG 59128573F4): servizio di accoglienza residenziale e semiresidenziale per minori da svolgersi presso la Comunita' a dimensione familiare "Il Girotondo" di Chiusi per l'Ausl 7 di Siena, della durata di tre anni e per un importo totale a base d'asta di Euro 795.000,00 i.e.; - Lotto 7 (CIG 59129207F0): servizio di attivita' occupazionale e di socializzazione per soggetti portatori di handicap da svolgersi presso i Centri Diurni di Socializzazione di Chiusi e Gracciano per l'Ausl 7 di Siena, della durata di tre anni e per un importo totale a base d'asta di Euro 855.000,00 i.e.; - Lotto 8 (CIG 5912924B3C): servizio di assistenza sanitaria e di base presso i presidi sanitari penitenziari per l'Ausl 7 di Siena, della durata di cinque anni e per un importo totale a base d'asta di Euro 1.600.000,00 i.e.; - Lotto 9 (CIG 5912928E88): servizio di attivita' fisioterapica presso l'Ospedale di Comunita' di Siena per l'Ausl 7 di Siena, della durata di tre anni e per un importo totale a base d'asta di Euro 65.400,00 i.e.; - Lotto 10 (CIG 5919162700): servizio di attivita' terapeutico - riabilitative del Dipartimento Interaziendale di Salute Mentale per l'Ausl 7 di Siena, della durata di cinque anni e per un importo totale a base d'asta di Euro 2.885.000,00 i.e.; - Lotto 11 (CIG 5919169CC5): servizio di attivita' terapeutico - riabilitative a favore degli utenti del Dipartimento Interaziendale di Salute Mentale presso i Centri Diurni per l'Ausl 7 di Siena, della durata di cinque anni e per un importo totale a base d'asta di Euro 475.000,00 i.e.; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Le indicazioni sulla situazione giuridica del fornitore e le informazioni per valutare la sua capacita' economica-finanziaria e tecnica dovranno essere fornite, ove richieste, mediante la compilazione del modello di dichiarazione sostitutiva, reperibili sulla Piattaforma START di cui al punto I.1, ove sono indicati anche i requisiti di partecipazione. SEZIONE IV: PROCEDURA Procedura aperta, svolta con modalita' telematica, da aggiudicare lotto per lotto, all'offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI I Disciplinari di gara, i Capitolati d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili sulla Piattaforma START all'indirizzo https://start.e.toscana.it/estav-sudest/. Responsabile del Procedimento e' la Dr.ssa Beatrice Costa. Le richieste di chiarimenti e le relative risposte saranno pubblicate sulla Piattaforma START, che si invita a consultare fino alla scadenza del termine di presentazione dell'offerta. Il direttore U.O.C. acquisizione beni economali e servizi dott.ssa Maria Silvia Fratti T14BFK15782