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Estratto di bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione:Azienda Ospedaliera di Padova, Via Giustiniani, 1 - 35128 PADOVA. Stato Italia. Contatto: S.C. Acquisizione Beni e Servizi Via dei Colli, 4 -35100 Padova- Tel. +39 049 8214601 - Fax +39 049 8214605 - - PEC: azosp.padova@legalmail.it. Indirizzo internet: Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.sanita.padova.it. Indirizzo cui inviare le domande di partecipazione: S.C. Amministrazione - Ufficio Protocollo (piano terra della Palazzina S.C. Amministrazione e gestione del personale) - Via Giustiniani, 1 - 35128 Padova. Italia. Tel. +39 049 8214171. SEZIONE II: II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara d'appalto, a procedura aperta, per la fornitura mediante Accordo Quadro di Stazioni per Anestesia per il fabbisogno dell'Azienda Ospedaliera di Padova. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: L'importo complessivo e' pari a euro 2.041.000,00 IVA esclusa di cui euro 1.645.000,00 per le Stazioni per anestesia ed euro 396.000,00 per il servizio quadriennale di manutenzione full risk. Offerte in ribasso, pena l'esclusione dalla gara, sull'importo complessivo posto a base d'asta per lotto unico di appalto. Non sono previsti oneri per la sicurezza legati al DUVRI. SEZIONE IV: IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato speciale. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: Data: 27/10/2014 ora: 12:00 SEZIONE VI: VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Il bando di gara integrale e' stato inviato alla G.U.U.E. il 15/09/2014, mentre tutta la documentazione di gara (Istanza di partecipazione e dichiarazioni sostitutive, disciplinare di gara, capitolato d'oneri e capitolato speciale, fac simile d'offerta e questionario tecnico) e' disponibile sul sito internet www.sanita.padova.it Il termine per la presentazione delle richieste di chiarimenti e' fissato entro il giorno 13/10/2014 alle ore 12.00. Il termine di risposta ai chiarimenti e' fissato entro il 21/10/2014. Ulteriori informazioni possono essere richieste via mail all'indirizzo azosp.padova@legalmail.it, o in alternativa al fax 049/8214605. Il direttore della s.c. acquisizione beni e servizi ing. Emanuele Mognon T14BFK15855