Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara - CIG 5914690C95 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) A.O. Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Colugna 50, Udine 33100, Segreteria DSC , Tel.0432 554160, segreteria@dsc.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: si. SEZIONE II: OGGETTO: II.1) a) ID14PRE009 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di sistemi a pressione negativa per il trattamento della ferita; b) ID14PRO001 procedura aperta finalizzata alla conclusione di un accordo quadro per l'affidamento della fornitura di neurostimolatori impiantabili per la terapia del Parkinson; c) ID14PRE019 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di materiali per radiofrequenza; d) ID13PRO012 procedura aperta finalizzata alla conclusione di un accordo quadro per l'affidamento della fornitura di protesi endovascolari; e) ID14ECO018 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di etichette e moduli continui. II.1.2) Forniture - Acquisto (gare a,b,c,d,e). Luogo: aziende del SSR FVG, NUTS ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico (gare a,b,c,d,e). II.1.5) Breve descrizione: Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: a) 33190000-8; b) 33158210-7; c) 33141326-1; d) 33184200-5, 33184100-4; e) 30192800-9. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. II.1.8) Divisione in lotti: si (gare a,b,c,d,e). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it , sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'area riservata alle imprese. II.1.9) Varianti: no. II.2) QUANTITATIVO: a) Euro 2.171.260,00 (+ Euro 796.128,67 per opzioni contrattuali); b) Euro 989.411,90 (+ Euro 445.235,36 per opzioni contrattuali); c) Euro 192.420,00 (+ Euro 70.554,00 per opzioni contrattuali); d) Euro 8.837.000,00 (+ Euro 3.240.233,33 per opzioni contrattuali); e) Euro 196.800,00 (+ Euro 72.160,00 per opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: si, estensioni e proroghe contrattuali (gare a,b,c,d,e). II.3) Durata: a) 36 mesi; b) 24 mesi; c) 36 mesi; d) 36 mesi; e) 36 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 e ss.mm. a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Situazione personale degli operatori: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs. 163/2006, e di essere iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto, (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri ecc.), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: per la gara d: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) Capacita' tecnica: per la gara d: elenco delle principali forniture analoghe prestate negli ultimi 3 anni con indicazione degli importi, delle date e destinatari. per la gara d: l'importo non dovra' essere inferiore all'importo presunto di gara (intendendosi tale l'importo presunto del singolo lotto a cui la ditta partecipa), complessivamente nel triennio. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: no. SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri (gare a,b,c,d); Prezzo piu' basso (gara e). IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.1) Dossier: Determina D.S.C. 731 dell'11/09/2014. IV.3.3) Termine richieste documenti: 14/10/2014 ore 12. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 24/10/2014 ore 12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Vincolo offerta: gg.240. IV.3.8) Apertura offerte: 28/10/2014: Gara b Ore 08:30; Gara d Ore 10; Gara e Ore 09:30; 30/10/2014: Gara a ore 8:30; Gara c ore 10. Luogo: Sede DSC in via Colugna, n.50 a Udine. La campionatura dovra' invece essere inviata separatamente dall'offerta al seguente indirizzo: "Magazzino Unico Aziendale dell'Azienda Ospedaliera Universitaria di Udine, via Biella n. 93, 33100 Udine - localita' Molin Nuovo". VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della D.LGS.163/2006 e' la dr.ssa Anna Maria Maniago per le gare a-b-c-d- e la dr.ssa Graziella Bravo per la gara e. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, Tel.040/6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: entro 30 gg. VI.5) Spedizione avviso: 11/09/14. Il direttore del dipartimento dott.ssa Anna Maria Maniago T14BFK15861