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Bando di gara - Servizio I.1 Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: Azienda Sanitaria RM 2 Sede operativa - Via Primo Carnera n. 1,00142 Roma - Servizio responsabile: U.O.C. Procedure d'acquisto e contratti - Telefono 06/51004734-35, fax 06/51004737, mail: procedure.acquisto@aslroma2.it I.4 e I.5 Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. Settore: salute. II.1.3) Tipo di appalto: servizio; appalto pubblico; luogo principale di esecuzione: ASL Roma 2; codice NUTS: ITE43. II.2 2.4) Breve descrizione: procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del decreto legislativo n. 50/2016 e s.m.i per l'affidamento del servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato della figura professionale di autista per le necessita' dell'Azienda USL Roma 2. C.I.G. 698404476D. II.1.2) CPV Vocabolario principale: 63712000-3. L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: no. II.1.6) Divisione in lotti: no; II.2.10) Ammissibilita' di varianti: si. II.2.6) Il valore presunto dell'intero appalto per 12 mesi e' pari ad € 446.500,00 (IVA esclusa)+ € 446.500,00 (IVA esclusa) per eventuale rinnovo di dodici mesi; II.2.7) Durata dell'appalto: 12 mesi, piu' eventuale rinnovo di ulteriori dodici mesi; II.2.14) Cauzioni e garanzie richieste: come da atti di gara. III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione: come da atti di gara. III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: come da atti di gara. III.1.2 Capacita' economica e finanziaria: come da atti di gara; III.1.3) Capacita' tecnica: come da atti di gara. IV.1.1.) Tipo di procedura: aperta; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, comma 3 lett. a) e 10-bis del decreto legislativo n. 50/2016 es.m.i.; Numero di riferimento attribuito al dossier dell'amministrazione aggiudicatrice: deliberazione n. 1210 del del 22 giugno 2017. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 10 agosto 2017; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano; V.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 240 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte; IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: apertura plichi offerte in seduta pubblica nel luogo e nella data che verra' comunicata via fax o Racc.A.R. oppure via e-mail -; VI.3) informazioni complementari: responsabile unico del procedimento: Dr.ssa Sabrina Cenciarelli - Recapiti: 06.51004734-35 indirizzo pec: abs@pec.aslrmc.it; Data di spedizione del presente Bando alla U.E. 5 luglio 2017. Il direttore generale dott.ssa Flori Degrassi TV17BFK12068