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AVVISO DI AGGIUDICAZIONE CUP: J37H07000420004 - CIG: 0042298967 AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - Comune di Turbigo - Via Roma n. 1- 20029 Turbigo (MI) - Tel: 0331/898831 - Fax: 0331/871016 Posta Elettronica: tecnica.ecologia@comune.turbigo.mi.it - Indirizzo Internet: www.comune.turbigo.mi.it - C.F. 86004290150 Procedura di aggiudicazione: procedura aperta Oggetto dell'appalto: Arredo urbano e riqualificazione Allea Comunale con Piazza San Francesco Importo complessivo dell'appalto: Euro 581.000,00 di cui Euro 558.852,78 per lavori, soggetti a ribasso, ed Euro 22.147,22 per oneri della sicurezza, non soggetti a ribasso. Data dell'aggiudicazione: 20.07.2007 Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso determinato mediante ribasso sull'importo dei lavori posto a base di gara, ai sensi art. 82 - comma 1 e 2 - lettera b) ed articolo 122 - comma 9 - D.Lgs. 163/2006. Numero offerte ricevute: N. 35 Ditta aggiudicatrice: SI.GE.CO COSTRUZIONI S.r.l con sede a Cardito (NA) in Via Domenico Cirillo n. 2. Importo di aggiudicazione: Euro 492.701,26 ottenuto applicando il ribasso del 15,80%. Data di pubblicazione del bando di gara: pubblicato sulla G.U.R.I - V Serie Speciale n. 66 del 08.06.2007 Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni e documentazione: Via Roma n. 39 - Tel. 0331/898831 - rivolgendosi a : Servizio Appalti e Contratti Avverso il presente atto e' possibile presentare ricorso giurisdizionale al TAR ovvero al Capo dello Stato rispettivamente entro 60 e 120 giorni dalla pubblicazione dell'avviso. Turbigo, 27 agosto 2007 Per il Responsabile Area 4 Tecnica - Servizio Ll.Pp. Il Segretario Comunale: Dott. Giovanni Buzzetti T-072945 (A pagamento).