Avviso di selezione E' indetta procedura aperta per l'affidamento del servizio scuolabus e servizi complementari per gli aa.ss. dal 2008/2009 al 2012/2013 per il giorno 9 settembre 2008 alle ore 9,30 presso la Sala Giunta Comunale, con aggiudicazione secondo il criterio del prezzo piu' basso ex art. 82, comma 2, lett. b) del decreto legislativo n. 276/2006. II prezzo a base d'asta e' di Euro 136.363,64 oltre I.V.A. 10%. Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12,15 del giorno 8 settembre 2008 presso il Comune di Rosta, piazza Vittorio Veneto n. 1 - 10090 Rosta (TO). Il capitolato d'appalto, il bando e il disciplinare di gara sono consultabili sul sito internet www.comune.rosta.to.it. Responsabile del procedimento: dott.ssa Michelina Bonito Il segretario comunale: dott.ssa Michelina Bonito C-0813534 (A pagamento).