REGIONE DEL VENETO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.42 del 8-4-2009)

    Avviso relativo a informazioni complementari, informazioni su
                  procedure incomplete o rettifiche
 
   Sezione  I:  Amministrazione  aggiudicatrice.  I.1)  Denominazione,
indirizzi  e  punti  di contatto. Denominazione ufficiale: Regione del
Veneto   -  Direzione  sistema  informatico.  indirizzo  postale:  via
Pacinotti  n.  4  -  Citta':  Venezia-Marghera, codice postale: 30175,
Paese:   Italia.  Punti  di  contatto:  tel.  041/2792202-2204,  posta
elettronica:   dir.informatica@regione.veneto.it   fax:   041/2792218.
Indirizzo  (i) Internet: Amministrazione aggiudicatrice (URL): profilo
di  committente  (URL):  www.regione.veneto.it  Ulteriori informazioni
sono  disponibili  presso:  i  punti  di  contatto  sopra indicati. Le
domande  di  partecipazione vanno inviate a: i punti di contatto sopra
indicati.  I.2)  Tipo  di  amministrazione aggiudicatrice e principali
settori  di  attivita': autorita' regionale o locale. Servizi generali
delle  PA.  Sezione  II:  Oggetto  dell'appalto. II.1.1) Denominazione
conferita     all'appalto     dall'amministrazione     aggiudicatrice:
"Realizzazione    del    primo    stralcio   della   rete   unica   di
radiocollegamenti  per  la sicurezza locale" - n. d'ordine TLC 4/2008.
Sezione  IV:  procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: ristretta. IV.2.3)
Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: 2008/S 242-322247
del  12 dicembre 2008. IV.2.4) Data di spedizione del presente avviso:
10  dicembre  2008.  Sezione  VI: Altre informazioni VI.1) Il presente
avviso   riguarda:   correzione,   informazioni  complementari.  VI.3)
Informazioni   da  correggere  o  aggiungere  VI.3.1)  Modifica  delle
informazioni  originali  fornite  dall'amministrazione  aggiudicatrice
VI.3.2) Nell'avviso originale. VI.3.3) Testo da correggere nell'avviso
originale   punto   in   cui   modificare  il  testo:  II.1.5.)  Breve
descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:  (Omissis, si rinvia al
bando integrale). III.1.2.) Principali modalita' di finanziamento e di
pagamento  e/o  riferimenti  alle disposizioni applicabili in materia:
(Omissis, si rinvia al bando integrale). III.2.1) Situazione personale
degli   operatori,   inclusi   i  requisiti  all'iscrizione  nell'Albo
professionale  o  nel  registro commerciale. Informazioni e formalita'
necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai requisiti: (Omissis, si
rinvia  al  bando  integrale).  IV.2.1).  Criteri  di  aggiudicazione,
offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati di
seguito,  Criterio  n.  1):  (Omissis,  si rinvia al bando integrale).
VI.3)   Informazioni  complementari:  (Omissis,  si  rinvia  al  bando
integrale).  IV.3)  Informazioni  di carattere amministrativo. IV.3.4)
Termine  per il ricevimento delle domande di partecipazione. anziche':
6  aprile  2009  ora: 12. Leggi: 30 aprile 2009 Ora: 12. Sezione VI.4)
Altre  informazioni complementari: fermi rimangono tutti i requisiti e
le  clausole  non  oggetto  del  presente  avviso.  Con riferimento ai
criteri  di  aggiudicazione  si  ribadisce  che  la modifica apportata
riguarda solo la descrizione del primo criterio (rimangono fermi tutti
gli  altri).  Le  richieste di chiarimenti al bando dovranno pervenire
entro  il  15  aprile 2009, esclusivamente in forma scritta (lettera o
fax). VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 26 marzo
2009.

   Il dirigente della direzione sistema informatico: Bruno Salomoni
 
C-095105 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.