Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica e differimento termini di scadenza Il bando di gara per l'affidamento dei "lavori di manutenzione straordinaria dell'impiantistica degli edifici scolastici di proprieta' comunale", indetto con Determina n. 66 del 1° dicembre 2008 del Dirigente del servizio P.R.M. Edifici scolastici e pubblicato nella G.U.R.I. n. 43 del 10 aprile 2009, giusta Determina del predetto dirigente n. 005 del 20 aprile 2009 registrata all'Ufficio esecutivita' con rep. n. 19 del 21 aprile 2009, e' rettificato nel senso che segue: la categoria prevalente OS 18, erroneamente indicata, deve intendersi sostituita dalla categoria OG11. La scadenza delle offerte e' differita al 18 giugno 2009 ore 12. La gara sara' espletata il 19 giugno 2009 ore 10. Niente altro varia per quanto riguarda modalita' di partecipazione. Il dirigente servizio gare d'appalto: avv. G. Silvi C-096578 (A pagamento).