COMUNE DI NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.55 del 13-5-2009)

        Avviso di rettifica e differimento termini di scadenza
 
   Il  bando  di  gara  per  l'affidamento dei "lavori di manutenzione
straordinaria   dell'impiantistica   degli   edifici   scolastici   di
proprieta' comunale", indetto con Determina n. 66 del 1° dicembre
2008   del   Dirigente   del  servizio  P.R.M.  Edifici  scolastici  e
pubblicato  nella  G.U.R.I. n. 43 del 10 aprile 2009, giusta Determina
del   predetto   dirigente  n.  005  del  20  aprile  2009  registrata
all'Ufficio  esecutivita'  con  rep.  n.  19  del  21  aprile 2009, e'
rettificato  nel  senso  che  segue:  la  categoria  prevalente OS 18,
erroneamente  indicata,  deve  intendersi  sostituita  dalla categoria
OG11.
   La scadenza delle offerte e' differita al 18 giugno 2009 ore 12.
   La gara sara' espletata il 19 giugno 2009 ore 10.
   Niente altro varia per quanto riguarda modalita' di partecipazione.

         Il dirigente servizio gare d'appalto: avv. G. Silvi
 
C-096578 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.