COMUNE DI PIACENZA
Settore Risorse - Servizio Tributi ed Acquisti

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.12 del 29-1-2007)

Esito di gara di appalto per l'affidamento della gestione dei servizi 
             di informazione e relazione con i cittadini 
  
   Oggetto:  appalto  per  l'affidamento della gestione dei servizi di 
informazione  e  relazione  con  i  cittadini  per  il periodo 1° 
gennaio 2007 - 31 dicembre 2009. 
   Procedura    aperta   esperita   con   il   criterio   dell'offerta 
economicamente  piu'  vantaggiosa; offerte pervenute ed ammesse: n. 1. 
Aggiudicatario:  Associazione  Temporanea  d'Imprese  costituita dalla 
capogruppo:  Mediagroup Soc. Coop., via Divisione Acqui n. 131- Modena 
e  dalla  mandante:  Eureka  Coop.  Soc.  A  r.l., via Molinari n. 35, 
Piacenza. 
   L'importo  aggiudicato e' pari ad Euro 1.243.383,75 oltre I.V.A. di 
legge,  rispetto  all'importo a base d'asta di Euro 1.246.500,00, come 
da   verbali   di   gara  approvati  con  determinazione  dirigenziale 
dell'Ufficio di Staff Sindaco e Giunta n. 3015 del 29 dicembre 2006. 
 
             Il responsabile del servizio: Sergio Fuochi 
  
C-1608 (A pagamento). 
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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