Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso gara avvenuta Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: Azienda Gestione Edifici Comunali, Area Legale, via E. Noris n. 1 - 37121 Verona, tel. 045/8051314-365, fax 045/8013765, e-mail: infoagec@agec.it - sito: www.agec.it Tipo di appalto: forniture. Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: fornitura di specialita' medicinali alle farmacie comunali di Verona. Valore totale stimato: "lotto 1" Euro 7.500.000,00 + I.V.A.; "lotto 2" Euro 5.500.000,00 + I.V.A. Tipo di procedura: aperta. Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. Appalto "lotto 1": Alleanza Salute Distribuzione S.p.a., via Trieste n. 11 - 20059 Vimercate (MI). Importo di aggiudicazione: Euro 5.116.500,00 (I.V.A. esclusa). Appalto "lotto 2": ATI: Comifar Distribuzione S.p.a. e Cotifa S.c. a r.l., via Fratelli di Dio n. 2 - 20026 Novate Milanese (MI). Importo di aggiudicazione: Euro 3.758.150,00 (I.V.A. esclusa). Data di aggiudicazione: 27 giugno 2007. Numero di offerte ricevute: lotto 1: 2; lotto 2: 2. L'avviso di gara avvenuta e' stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Comunita' europea n. 2007/ 153765-IT del 4 luglio 2007. Verona, 3 ottobre 2007 Il dirigente area legale: avv. Francesca Tagliaferro C-20117 (A pagamento).