Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per l'affidamento del servizio di gestione delle aree di sosta a pagamento e gestione della rimozione forzata, blocco e custodia dei veicoli in sosta vietata Il comune di Aversa indice bando di gara a procedura aperta per l'affidamento del servizio di gestione delle aree di sosta a pagamento e gestione della rimozione forzata, blocco e custodia dei veicoli in sosta vietata nel territorio del comune di Aversa: CIG 0130835075. Importo minimo annuo appalto: Euro 216.000,00. Durata appalto 5 anni. L'aggiudicazione avverra' secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Il termine per la ricezione delle offerte e' alle ore 12 del 21 aprile 2008. L'apertura delle offerte avverra' il 22 aprile 2008 alle 10,30 presso gli uffici del Comando di Polizia Municipale del comune di Aversa. Predetta gara e' stata indetta nuovamente in quanto la precedente e' risultata deserta. Il dirigente: dott. S. Guarino S-081718 (A pagamento).