COMUNE DI AVERSA
(Provincia di Caserta)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.27 del 3-3-2008)

Bando di gara per l'affidamento del servizio di gestione delle aree di
                          sosta a pagamento
 e gestione della rimozione forzata, blocco e custodia dei veicoli in
                            sosta vietata
 
   Il  comune  di  Aversa  indice bando di gara a procedura aperta per
l'affidamento del servizio di gestione delle aree di sosta a pagamento
e  gestione  della rimozione forzata, blocco e custodia dei veicoli in
sosta vietata nel territorio del comune di Aversa: CIG 0130835075.
   Importo minimo annuo appalto: Euro 216.000,00.
   Durata appalto 5 anni.
   L'aggiudicazione   avverra'   secondo   il   criterio  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa.
   Il  termine  per  la  ricezione delle offerte e' alle ore 12 del 21
aprile 2008.
   L'apertura  delle  offerte  avverra'  il  22 aprile 2008 alle 10,30
presso  gli  uffici  del  Comando  di Polizia Municipale del comune di
Aversa.
   Predetta  gara  e' stata indetta nuovamente in quanto la precedente
e' risultata deserta.

                    Il dirigente: dott. S. Guarino
 
S-081718 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.