COMUNE DI POZZUOLI
(Provincia di Napoli)
Comando di Polizia Municipale

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.31 del 12-3-2008)

       Avviso di gara per fornitura divise estive ed invernali
 
   Questo  Comune  deve  procedere,  a  mezzo  di  gara  pubblica  con
procedura aperta ai sensi art. 55 del decreto legislativo n. 163/2006,
all'affidamento  della  fornitura  di  divise estive ed invernali - su
misura  -  per  il  personale  di  Polizia Municipale ed ausiliari del
traffico - Codice GIG:0131603A38.
   L'aggiudicazione avverra' a favore della ditta che avra' presentato
la  migliore  offerta  in  ribasso  sull'importo  a  base asta di Euro
203.730,00 oltre IVA.
   La spesa e' finanziata con i fondi del bilancio comunale.
   Le  offerte  dovranno pervenire al Comune - Ufficio protocollo, via
Tito  Livio  n.  4  -  entro  le  ore  13 del 7 aprile 2008, mentre la
campionatura dovra' consegnarsi entro stesso termine presso il Comando
di P.M. in via Luciano n. 76.
   Data  prima  seduta gara giorno successivo con inizio ore 10 presso
Comando di P.M.
   Il  bando  di  gara in forma integrale e' stato pubblicato all'Albo
pretorio del Comune in data 27 febbraio 2008 e sul sito web del Comune
(www.comune.pozzuoli.na.it).
   Informazioni  e/o  copie del bando di gara, del capitolato speciale
d'appalto  e  della  "Scheda  offerta"  potranno  essere  richiesti al
Comando di P.M., tel. 081/8551828, fax 081/5264525.

              Il dirigente I.S. V.Q.A. Polizia di Stato:
                       dott. Michele Pascarella
 
S-081969 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.