Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Rettifica bando di gara - Capitolato d'appalto e istanza di ammissione per l'affidamento del servizio di gestione, accertamento e riscossione ordinaria e coattiva della tassa/tariffa epr lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani. Si comunica che con determina del Servizio finanziario n. 42 del 24 novembre 2008 gli atti inerente la gara di cui all'oggetto, pubblicata nella G.U.R.I. n. 120 del 15 ottobre 2008 sono stati rettificati. La rettifica e' disponibile sul sito del comune di S. Giuseppe Vesuviano www.comune.sangiuseppevesuviano.na.it Pertanto, a seguito di tale rettifica la data entro cui dovranno pervenire, a pena di esclusione, i plichi contenenti le offerte e' 27 gennaio 2009 ore 13. Apertura documentazione 30 gennaio 2009 ore 10. Il responsabile del servizio finanziario: dott. Francesco Ferraro S-087103 (A pagamento).