AMA - S.p.a.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.45 del 17-4-2009)

           Avviso di rettifica del bando di gara n. 4/2009
 
   In  relazione al bando di gara pubblicato nella G.U.U.E. serie S 44
del  5  marzo  2009 e nella G.U.R.I. n. 32 del 16 marzo 2009, relativo
alla  gara  procedura  aperta per l'acquisizione di n. 109 spazzatrici
aspiranti  da 4 m3 con agevolatore idraulico di spezzamento e di n. 70
spazzatrici  da  1  m³  comprensivo  del servizio di manutenzione
"Full  Service"  suddiviso in cinque lotti funzionali, si comunica che
AMA  ha  apportato  alcune  rettifiche  al  disciplinare di gara, allo
schema  di  contratto  ed  alle specifiche tecniche - appendice n. 5 -
Servizio   di   manutenzione  "Full  Service".  Tali  rettifiche  sono
disponibili   sul   sito   www.amaroma.it   unitamente  alla  restante
documentazione di gara.
   A  seguito  delle  suddette  rettifiche,  si dispone la proroga dei
seguenti termini indicati nei documenti di gara:
      il  termine  per  la  richiesta  dei documenti (punto IV.3.3 del
bando di gara) e' prorogato fino al 25 maggio 2009, ore 12;
      il  termine  per  la  ricezione  delle offerte (punto IV.3.4 del
bando  di  gara)  e'  prorogato  fino  al  25 maggio 2009 ore 13, pena
l'irricevibilita' e/o non ammissione alla gara;
      la  prima  seduta  della  commissione  di gara (punto IV.3.8 del
bando di gara) e' fissata per le ore 10 del 27 maggio 2009.
   Le  proroghe  di  cui sopra devono considerarsi apportate anche nei
relativi  richiami  presenti  nel  disciplinare  di  gara  e  nei suoi
allegati.
   Quant'altro   stabilito   nel   bando  di  gara  e  nella  restante
documentazione di gara resta fermo ed invariato.
   Il presente avviso e' stato inviato all'ufficio delle pubblicazioni
G.U.U.E.  in  data  9  aprile  2009  ed alla G.U.R.I. in data 9 aprile
2009.

          L'amministratore delegato: dott. Franco Panzironi
 
S-091954 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.