Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara a procedura aperta per l'affidamento del servizio di cassa Acer - Azienda Casa Emilia Romagna della Provincia di Piacenza, con sede in Piacenza, via XXIV Maggio n. 26/28 - cap. 29100, indice una procedura aperta per l'affidamento del Servizio di Cassa dell'Ente per il periodo dal 1° gennaio 2008 al 31 dicembre 2012. Sono ammessi a partecipare gli Istituti Bancari in possesso dell'autorizzazione a svolgere l'attivita' di cui agli articoli 10 e 14 del decreto legislativo n. 385/1993. Scadenza presentazione offerte: entro e non oltre le ore 12 del giorno 18 dicembre 2007. Il servizio sara' aggiudicato con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 83 del decreto legislativo n. 163/2006 e s.m.i., secondo i criteri indicati nel bando di gara. Copia del bando integrale, della documentazione allegata, del disciplinare e dello schema di convenzione sono reperibili sul sito di ACER: www.acerpiacenza.it Per informazioni rivolgersi all'ufficio legale di ACER, tel. 0523/459227. Il responsabile del procedimento: dott. ing. Alfonso Gagliano S-11029 (A pagamento).