PROVINCIA DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.61 del 28-5-2007)

Atti: 44548/2007/11.2/2006/9264  
                      BANDO PER PROCEDURA APERTA  
   
   ENTE  APPALTANTE: PROVINCIA DI MILANO - Via Vivaio 1 20122 Milano -  
Cod.  Fisc.  02120090150  -  Settore  Appalti  e  Contratti: telefono:  
0277402255    Telefax:    0277402792   Posta   elettronica   (e-mail):  
APPALTI@PROVINCIA.MILANO.IT       Indirizzo       Internet      (URL:)  
www.provincia.milano.it.  
   OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta per l'affidamento dei lavori  
di  manutenzione  straordinaria  dei  manti  stradali  e  di  messa in  
sicurezza  delle  intersezioni  delle strade dei reparti 8 e 9, per un  
importo  complessivo  di  Euro879.000,00 = (CUP J47H06000430003) - CIG  
0037323FE5  
   Determinazione  a contrarre: : N. 77 R.G. n.8120 del 19/04/2007 del  
Direttore del Settore Gestione Rete Stradale.  
   Quantitativo   dell'appalto:   Importo   complessivo   dell'appalto  
(compresi  oneri  per  la  sicurezza).  Appalto,  con  corrispettivo a  
misura,  Euro  879.000,00.=  Oneri  per  l'attuazione  dei piani della  
sicurezza  non  soggetti  a  ribasso:  Euro  30.000.  Importo  a  base  
d'appalto   al  netto  degli  oneri  di  sicurezza:  Euro  849.000,00.  
Categorie : OG3 Euro 801.417,49 - OS10 Euro 77.582,51  
   Termine  di  esecuzione:.  Il  termine  massimo  di  ultimazione e'  
fissato in 365 giorni naturali e consecutivi dalla data del verbale di  
consegna dei lavori .  
   Luogo  di  esecuzione:  reparti  8  e  9  del  Servizio Ovest, come  
specificato all'art.1 del capitolato speciale d'appalto .  
   Criterio  di  aggiudicazione: Prezzo piu' basso con le modalita' di  
cui  all'art.82,  comma  2,  lett.  a)  e art.122, comma 9, del D.Lgs.  
n.163/2006 e s.m.i.  
   Cauzioni  e  garanzie  richieste:  cauzione provvisoria: pari al 2%  
(due  per  cento)  dell'importo complessivo dell'appalto, da prestarsi  
con   le   modalita'  indicate  nel  disciplinare  di  gara.  Cauzione  
definitiva: pari al 10% dell'importo contrattuale netto.  
   Recapito   presso   il   quale   e'  possibile  ottenere  ulteriori  
informazioni  e  documentazione  di natura tecnica: Settore Gestione e  
Manutenzione Strade - tel. 02/7740.3642  
   Informazioni  e  documentazione  di  natura amministrativa: Settore  
Appalti  e  Contratti  - Via Vivaio n.1, Milano - tel 0277402746 - Fax  
02.7740.2792.;  eventuali  quesiti  potranno  essere  posti via fax al  
numero 02.7740.2792.  
   Ulteriori informazioni necessarie per la partecipazione alla gara e  
requisiti  minimi di carattere economico e tecnico: sono contenuti nel  
disciplinare  di gara, il cui contenuto e' da intendersi integralmente  
richiamato  quale  parte  integrante del presente atto, nel capitolato  
speciale  d'appalto  e  loro  allegati  (disponibili sul sito internet  
dell'Ente).  
   Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: termine perentorio  
del 25/06/2007 - Ore 12.00  
   Indirizzo  al  quale  inviare  le  offerte:  Provincia  di Milano -  
Ufficio  Protocollo - Via Vivaio 1 - 20122 Milano Telefono 0277401. Il  
recapito e' ad esclusivo rischio del mittente.  
   Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano.  
   Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente e' vincolato dalla  
propria  offerta:  180 giorni (dalla scadenza fissata per la ricezione  
delle offerte)  
   Modalita'  di  apertura  delle offerte previste nel disciplinare di  
gara;  
   Persone  ammesse  ad assistere all'apertura delle offerte: I legali  
rappresentanti  dei  concorrenti  ovvero  i soggetti, muniti di idonea  
delega o procura loro conferita dai suddetti legali rappresentanti;  
   Data, ora e luogo Prima seduta pubblica: 26/06/2007 ore 9.30 presso  
la sede dell'Ente.  
   I  dati  raccolti,  compresi quelli sensibili e giudiziari, saranno  
trattati,  ai  sensi  del  D.  Lgs.  196/2003 e s.m.i., esclusivamente  
nell'ambito  del  presente  appalto,  per  le  finalita' connesse alla  
gestione ed esecuzione dell'appalto, pertanto il conferimento dei dati  
e'  obbligatorio  e  l'eventuale  rifiuto  comporta l'impossibilita' a  
partecipare alla presente procedura.  
   Responsabile  del  procedimento:  il Direttore del Settore Gestione  
Rete Stradale  
   Avverso   il   presente   atto   e'  possibile  presentare  ricorso  
giurisdizionale   al  TAR,  ai  sensi  dell'art.  21  della  legge  n.  
1034/1971, ovvero al Capo dello Stato, ai sensi dell'art. 8 del d.p.r.  
n.   1199/1971,   rispettivamente   entro   60   e  120  giorni  dalla  
pubblicazione del bando.  
  
            Ll Direttore Del Settore Appalti E Contratti:  
                        Avv. Patrizia Trapani  
   
T-071562 (A pagamento).  
  
 
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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