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BANDO DI GARA D'APPALTO Servizi X L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? NO SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice Denominazione A.O. SAN GERARDO Indirizzo Via Pergolesi,33- 20052 Monza (MI) - ITALIA Telefono 039 - 2339809 Telefax 039 - 2334253 Posta elettronica uo.gestioneacquisti@hsgerardo.org Indirizzo Internet (URL) www.hsgerardo.org Servizio Responsabile U.O. GESTIONE ACQUISTI I.2) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni COME AL PUNTO I.1 I.3) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione COME AL PUNTO I.1 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Gestione del Servizio Cassa dell'Azienda Ospedaliera San Gerardo di Monza II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna (c) Servizi X Categoria di servizi: n.06 Luogo principale di consegna: Azienda Ospedaliera San Gerardo di Monza II.1.3) L'Avviso riguarda: Appalto pubblico II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti) 66100000 II.1.8) Divisione in lotti NO II.1.9) Ammissibilita' di varianti (se pertinente) NO II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni) Contratto che non comporta oneri per l'appaltatore - Vedasi atti di gara II.3) DURATA DELL'APPALTO TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi: 48 mesi + eventuale rinnovo per ulteriori 36 mesi SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura APERTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs n. 163/06 - Codice dei contratti pubblici IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: SI Avviso relativo al profilo di committente 2007/S 1-001030 del 03.01.2007 IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti: 28.06.2007 ore 16,00 Costo Ritiro gratuito salvo spese di spedizione IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 12.07.2007 (gg/mm/aaaa) Ora 12.00 IV.3.6) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte o nelle domande di partecipazione ITALIANA IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta Validita' offerta 240 giorni dalla data di scadenza per la presentazione IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte data 13.07.2007 ora 12.00 - Luogo Aula M - 2° Piano Villa Serena A.O. San Gerardo - Monza (MI) SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: -L'espletamento del Servizio Cassa e' gratuito, l'Azienda rimborsera' le spese vive sostenute quali spese postali, bolli e spese telegrafiche -Documenti disponibili per il ritiro dal 04.06.2007 al 28.06.2007 dalle ore 9.00 alle ore 16.00 -Richiesta chiarimenti fino al 03.07.2007. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia Via del Conservatorio, 13 Milano VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA UE 28.05.2007 (gg/mm/aaaa) ALLEGATO A: Indirizzo al quale inviare le offerte/le domande di partecipazione Denominazione A.O. SAN GERARDO Indirizzo Via Pergolesi, 33 - 20052 MONZA (MI) ITALIA Servizio Responsabile UFFICIO PROTOCOLLO - Telefono 039-2339846 Il Direttore Generale: Dott. Ambrogio Bertoglio T-071581 (A pagamento).