Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA C.I.G. 00341830B4 1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero-Universitaria "Ospedali Riuniti Umberto I-G.M.Lancisi-G.Salesi" via Conca, 71 60126 Ancona Italia Tel. 071596.3825 Fax 071596.4839 sito internet: www.ao-umbertoprimo.marche.it e-mail: s.cordiali@aoumbertoprimo.marche.it; 2) Procedura di gara: aperta, ai sensi degli artt. 55 e 124 del D. Lgs. 12 aprile 2006 n. 163; 3) Tipo appalto: servizi; 4) Luogo di prestazione del servizio: Ancona; 5) Categoria del servizio: 12; 6) Denominazione appalto: affidamento di incarico professionale per l'esecuzione di verifiche tecniche dei livelli di sicurezza sismica di edifici pubblici e opere infrastrutturali di proprieta' dell'Azienda, ai sensi delle OO.P.C.M. 20 marzo 2003 n. 3274 e s.m.i., 8 luglio 2004 n. 3362 e s.m.i., 17 settembre 2004 n. 3376 e s.m.i., 9 marzo 2006 n. 3502 e s.m.i., nonche' del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 6 agosto 2005 (G.U.-serie generale-11 novembre 2005, n. 263); 7) CPV: 74200000-1; 8)Quantitativo o entita' totale: importo a base di gara Euro 107.000,00 spese, oneri e contributi compresi, Iva 20% esclusa; 9) Durata del servizio: 240 giorni naturali consecutivi dalla data di sottoscrizione del contratto; 10) Ammissione di varianti: no; 11) Disciplinare di gara e documenti complementari allegati: scaricabili dal sito www.ao-umbertoprimo.marche.it, categoria Bandi e gare; 12) Termine ultimo per la ricezione delle offerte: 16/06/2007 entro ore 12,00; 13) Indirizzo di trasmissione delle offerte: Azienda Ospedaliero-Universitaria "Ospedali Riuniti Umberto I - G.M. Lancisi - G. Salesi" - S.O.D. Attivita' Tecniche e Patrimonio- via Conca, 71 - 60126 Ancona; 14) Lingua nella quale devono essere redatte le offerte: Italiano; 15) Persone ammesse ad assistere alla apertura delle offerte: legale rappresentante o persona delegata; 16) Data, ora e luogo di apertura delle offerte: prima seduta pubblica il 18/06/2007, ore 10,00 - seconda seduta pubblica il 28/06/2007, ore 10,00 - presso la S.O.D. Attivita' Tecniche e Patrimonio - Via Conca, 71 - 60126 Ancona; 17) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo a base di gara nei modi previsti dal disciplinare di gara; cauzione definitiva nella misura e nei modi previsti dall'art. 113 del D.Lgs. 163/2006; 18) Modalita' di finanziamento e di pagamento: finanziamento assegnato con Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 6 agosto 2005 (G.U. - serie generale - 11 novembre 2005, n. 263); pagamento secondo quanto previsto nello schema di contratto; 19) Soggetti ammessi alla gara: soggetti indicati dall'art. 90, comma 1, lettere d-e-f-g-h, del D. Lgs. 163/2006; 20) Condizioni di partecipazione: -Laurea in ingegneria/architettura -Iscrizione albo professionale abilitante -Assolvimento di incarico/hi analogo/hi -Documentazione indicata al punto 2) del disciplinare di gara; 21) Periodo di tempo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per la ricezione delle offerte; 22) Criterio di aggiudicazione appalto: prezzo piu' basso mediante ribasso sull'importo a base di gara, ai sensi dell'art. 82, comma 2, lettera b), del D. Lgs. 163/2006, con esclusione automatica delle offerte anomale, ai sensi dell'art. 124, comma 8, del D. Lgs. 163/2006; 23) Informazioni complementari: - Determina indizione del Direttore Generale n° 164/DG del 24/05/2007 - Non e' ammesso il subappalto ad eccezione di indagini geologiche, geotecniche, sondaggi, prove, rilievi, analisi, misurazioni e picchettazioni - E' condizione necessaria ai fini della presentazione dell'offerta effettuare il sopralluogo da eseguirsi obbligatoriamente nelle giornate del 11/06/2007, ore 10,00 e del 12/06/2007, ore 10,00 previa comunicazione tramite e-mail a s.cordiali@ao-umbertoprimo.marche.it Nel caso di una sola offerta valida non si procedera' ad aggiudicazione, ai sensi dell'art. 55, comma 4, del D.Lgs. 163/2006 - Eventuali quesiti dovranno essere inoltrati esclusivamente a mezzo posta o fax -Per ulteriori dettagli relativi alla procedura di cui al presente bando si rimanda al disciplinare di gara -Il presente bando non vincola in alcun modo l'Azienda nel caso che, per sopravvenute ragioni, non si procedesse al relativo affidamento di incarico; 24) Servizio informazioni su presentazione ricorso: S.O.D. Affari Generali e Legali - Tel. 071596.3340; 25) Responsabile unico del procedimento: Arch. Sergio Cordiali tel. 071596.3825; 26)Data invio bando alla G.U.R.I.: 25/05/2007. Direttore Generale: Dott. Gino Tosolini T-071583 (A pagamento).