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BANDO DI GARA I.1) Azienda Ospedaliera "OSPEDALE MAGGIORE" di Crema - Via Gramsci, 13 - 26013 CREMA - ITALIA. Punti di contatto: Area Commerciale - Telefono: 0373280600 Fax: 0373280502. Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.hcrema.it - Profilo di committente (URL): www.hcrema.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le domande di partecipazione vanno inviate a: vedi allegato A.III. I.2) Organismo di diritto pubblico - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. II.1.1) Gestione del servizio di sterilizzazione dello strumentario. II.1.2) Servizi - Categoria di servizi: N. 25. Luogo principale di esecuzione: Ospedale Maggiore di Crema. Codice NUTS ITC4A. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.5) Gestione del servizio di sterilizzazione dello strumentario. II.1.6) CPV 85100000. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Il valore stimato si riferisce ad un periodo di 9 anni (5+4). Valore stimato, IVA esclusa: Euro 8.670.600,00. II.2.2) Opzioni: si'. L'Azienda Ospedaliera si riserva la facolta' di 1 rinnovo di 4 anni. Numero rinnovi possibile: 1. II.3) Durata dell'appalto: 60 mesi. III.1.1) Cauzione provvisoria e definitiva - Artt. 75 e 113 D.Lgs. 163/06. III.1.2) Finanziamento con mezzi ordinari di bilancio. Pagamenti 90 gg. data ricevimento fattura. III.1.3) Raggruppamento di Imprese ex art. 37 del D.Lgs. 163/06. Vietata la partecipazione alla gara quali soggetti singoli ai soggetti che gia' partecipano quali soggetti raggruppati, consorziati o comunque collegati con altri partecipanti e viceversa. Vietata la partecipazione in piu' raggruppamenti o consorzi. Vietata l'associazione in partecipazione. III.1.4) no. III.2.1) Vedi il documento "Condizioni di partecipazione" pubblicato sul sito www.hcrema.it. III.2.2) Vedi il documento "Condizioni di partecipazione" pubblicato sul sito www.hcrema.it. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: Vedi il documento "Condizioni di partecipazione" pubblicato sul sito www.hcrema.it. III.2.3) Vedi il documento "Condizioni di partecipazione" pubblicato sul sito www.hcrema.it. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: Vedi il documento "Condizioni di partecipazione" pubblicato sul sito www.hcrema.it. III.2.4) no. III.3.1) no. III.3.2) si'. IV.1.1) Ristretta accelerata. Giustificazione: Garantire la continuita' del servizio alla scadenza del contratto in essere che per le condizioni dallo stesso previste non puo' essere prorogato. IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito: 1. Prezzo: 40 punti; 2. Criteri tecnico-qualitativi dettagliatamente indicati nel documento "Condizioni di partecipazione" pubblicato sul sito www.hcrema.it: 60 punti. IV.2.2) no. IV.3.1) Delibera indizione n. 360 del 27/07/2007. IV.3.2) no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 23/08/2007. Ora: 12.00. IV.3.6) IT. VI.2) no. VI.3) Nella domanda di partecipazione in carta legale indicare mittente, oggetto della gara e recapito cui inoltrare ogni successiva comunicazione. All'esterno del plico contenente la domanda di partecipazione indicare mittente e oggetto della gara. Orari apertura Ufficio Protocollo: dalle ore 10:00 alle ore 12:00 di tutti i giorni feriali, sabato escluso. La lettera di invito, il capitolato speciale e gli atti di gara saranno inviati esclusivamente alle ditte ammesse alla procedura. Al 10% degli offerenti, all'aggiudicatario e al II° classificato sara' richiesto di comprovare i requisiti di capacita' economica e tecnica autodichiarati. La domanda di partecipazione non vincola l'Azienda Ospedaliera. Responsabile del procedimento: Dott.ssa Magarini. VI.5) 02/08/2007. ALLEGATO A: Indirizzo a cui inviare le domande di partecipazione: AZIENDA OSPEDALIERA "OSPEDALE MAGGIORE" DI CREMA - Via Gramsci, 13 - 26013 CREMA - Italia - Ufficio Protocollo. Il Responsabile Unico degli Acquisti Dr.ssa Magarini Anna Maria T-072683 (A pagamento).