PROVINCIA DI SAVONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 10-8-2007)

                            BANDO DI GARA
 
   AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Provincia  di  Savona  -  Settore
Affari  Generali  e del Personale - Servizio Appalti e Contratti - Via
Sormano     12     -    17100    -    Telefono    019-83131    E-mail:
appalti@provincia.savona.it Internet: www.provincia.savona.it
   TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' locale
   DENOMINAZIONE:  appalto  n.  1432  -  Servizio  di  Tesoreria della
Provincia per il periodo dal 1° gennaio 2008 al 31 dicembre 2012
   TIPO DI APPALTO: servizio - Categoria 6
   Luogo di esecuzione: Territorio della Provincia - Codice Nuts ITC32
   DESCRIZIONE: L'appalto ha per oggetto l'affidamento del Servizio di
Tesoreria  comprendente  tutte  le  operazioni  inerenti  la  gestione
finanziaria della Provincia.
   CPV 74121100 CIG 0064640E99
   CONDIZIONI  DI PARTECIPAZIONE: sono ammessi a partecipare alla gara
i  soggetti  singoli  o  associati  di cui all'articolo 34 del decreto
legislativo n. 163/2006.
   REQUISITI DI PARTECIPAZIONE: requisiti di cui agli articoli 38 e 39
del   decreto  legislativo  n.  163/2006;  autorizzazione  a  svolgere
attivita' di cui all'articolo 10 del decreto legislativo n. 385/93.
   TIPO DI PROCEDURA: Aperta
   CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE: articolo 83 del decreto legislativo n.
163/2006  e  precisamente  a  favore  dell'offerta economicamente piu'
vantaggiosa.
   DOCUMENTAZIONE:  il  disciplinare  di  gara,  contenente  le  norme
integrative   del   presente   bando   relative   alle   modalita'  di
partecipazione   alla   gara   e   di   compilazione  e  presentazione
dell'offerta,  ai  documenti  da  presentare a corredo della stessa ed
alle  procedure  di  aggiudicazione,  e'  visibile  presso il Servizio
Appalti e Contratti della Provincia di Savona, nonche' disponibile sul
sito internet http://www.provincia.savona.it
   TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: 2 ottobre 2007 ore 12,00.
   L'offerta  e'  valida  per  180  giorni dalla data dell'esperimento
della gara.
   APERTURA  DELLE  OFFERTE:  3 ottobre 2007 ore 10,00 per la verifica
dei  requisiti  di  ammissibilita' e apertura della proposte tecniche.
L'aggiudicazione  dell'appalto  avverra', sulla base delle valutazioni
tecniche attribuite dalla Commissione, in data che sara' comunicata ai
soggetti concorrenti.
   PROCEDURE DI RICORSO:
   Ammesso ricorso al TAR competente entro 60 giorni
   Data di spedizione del presente avviso alla U.E.: 2 agosto 2007
   Data di ricevimento dell'avviso da parte della U.E.: 2 agosto 2007

                       Il Dirigente Del Settore
                       Dott.Ssa Marina Ferrara
 
T-072726 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.