ISTITUTO "DOMENICA ROMANA" - Casa di Riposo - I.P.A.B. Vicolo P. Onorato, 4 - 10081 Castellamonte (TO)
Tel. 0124-515257 - Fax 0124-513096
e-mail: domenicaromana@libero.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.100 del 29-8-2007)

Avviso relativo agli appalti aggiudicati: selezione per l'affidamento
                 della gestione integrata di servizi
della Casa di Riposo Istituto "Domenica Romana" di Castellamonte (TO)
 
   Procedura  di aggiudicazione: attuata tramite selezione, secondo la
normativa prevista dagli art. 20 e 27 del D.Lgs. 12/04/2006 n. 163. La
motivazione  della  scelta  della  procedura  risiede  nel  fatto  che
l'oggetto   dell'appalto   consisteva,   essenzialmente,   in  servizi
alberghieri  e di ristorazione, nonche' in servizi sanitari e sociali,
entrambi  compresi  nell'allegato  II B del D. Lgs. 12/04/2006 n°
163.
   Luogo dei lavori: Castellamonte (TO) vicolo Pietro Onorato n. 4
   Breve  descrizione  dell'appalto:  gestione di alcuni servizi della
casa   di   riposo   consistenti   nell'organizzazione   del  servizio
infermieristico,  nella  gestione di parte del servizio di assistenza,
nella  gestione del servizio di ristorazione, della lavanderia e delle
pulizie.
   Servizi  della categoria 25: servizi sanitari e sociali, numero CPV
85000000-9  e  servizi  della  Categoria  17: servizi alberghieri e di
ristorazione numero CPV 55000000-0
   Criterio   d'aggiudicazione:   procedura   ristretta  ed  a  favore
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa a lotto unico, valutabile
in base a progetto (65%) ed offerta economica (35%).
   Data di aggiudicazione: 28.06.2007
   Numero offerte ricevute: tre (3)
   Aggiudicatario: il Raggruppamento Temporaneo d'Impresa tra le ditte
"G.T.  Societa' Cooperativa Sociale" via S. Massimo, 41 - 10123 Torino
-(telefono  011-8127508)  e "MARYPOPPINS" Societa' Cooperativa Sociale
via Palestro, 40 - 10015 Ivrea (TO) - (telefono 0125-627572).
   Importo a base d'appalto annuo: Euro 650.000,00# oltre IVA.
   Importo dell'offerta aggiudicata: Euro 649.999,00# oltre IVA.
   Durata appalto: anni 3 (tre), senza possibilita' di subappalto.
   Organismo  per  procedure  di  ricorso:  T.A.R. del Piemonte, Corso
Stati   Uniti,  45  -  telefono  011-5576411  entro  60  giorni  dalla
pubblicazione dell'atto di aggiudicazione.
   Servizio    cui   richiedere   informazioni:   Ufficio   Segreteria
dell'Istituto  - vicolo Pietro Onorato n. 4 - 10081 Castellamonte (TO)
-   Tel.n.:   0124/51.52.57   -   fax   n.:   0124/51.30.96;   e-mail:
domenicaromana@libero.it
   Castellamonte, li' 17.08.2007

                            Il Presidente
                      Pier Franco Pellegrinetti
 
T-072899 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.