Consorzio Valorizzazione Rifiuti 14 (Co.Va.R 14)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.106 del 12-9-2007)

                       BANDO DI GARA D'APPALTO
 
   Servizi XX
   L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione dell'accordo sugli
appalti pubblici (AAP)?SI'
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
   I.1)   Denominazione  e  indirizzo  ufficiale  dell'amministrazione
aggiudicatrice
   Consorzio Valorizzazione Rifiuti 14 (Co.Va.R 14)
   Servizio Resp. Ufficio Impianti : Arch. Silvia Tonin
   Indirizzo:  VIA  CAGLIERO, 3/I - 3/L C.A.P.:10041 - Carignano (TO)-
Stato: Italia
   Telefono: 011/9698611 - Telefax: 011/9698617
   Posta elettronica (e-mail) : stonin@covar14.it - Indirizzo Internet
(URL)
   Indirizzo   presso   il   quale  e'  possibile  ottenere  ulteriori
informazioni
   Come al punto I.1
   Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione
   Come al punto I.1
   Indirizzo al quale inviare le offerte/le domande di partecipazione
   Come al punto I.1
   I.2)     TIPO    DI    AMMINISTRAZIONE    AGGIUDICATRICE    Livello
regionale/locale
   II.1)   denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice:  procedura  aperta  per  l' affidamento dei servizi di
post-conduzione  e  la  manutenzione delle discariche di Beinasco (To)
localita'  Borgo  Melano,  Vinovo  (To) localita' La Motta e La Loggia
(To) localita' Tetti Sagrini:
   II.1.  2) TIPO DI APPALTO DI SERVIZI: servizi: categoria di servizi
n. 27
   Luogo  di  esecuzione  dei  lavori,  discariche  di  Beinasco  (To)
localita'  Borgo  Melano,  Vinovo  (To) localita' La Motta e La Loggia
(To) localita' Tetti Sagrini- CODICE NUTS
   II.1. 3) l' avviso riguarda un appalto pubblico
   II.1.5)  DESCRIZIONE/OGGETTO  DELL'APPALTO: procedura aperta per l'
affidamento  dei  servizi  di  post-conduzione e la manutenzione delle
discariche  di  Beinasco  (To)  localita'  Borgo  Melano,  Vinovo (To)
localita'   La  Motta  e  La  Loggia  (To)  localita'  Tetti  Sagrini:
comprendente emungimento e trasporto e smaltimento percolato, gestione
rete  e centrali biogaselettriche o di combustione biogas, monitoraggi
biogas  interstiziali.  manutenzione  verde  manutenzioni  varie  alle
strutture esistenti.
   II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti) Oggetto principale
90315100
   II.1.7)  L'APPALTO  RIENTRA  NEL CAMPO DI APPLICAZIONE DELL'ACCORDO
SUGLI APPALTI PUBBLICI (AAP) NO
   II.1.8)  DIVISIONE  IN LOTTI NO- II.1.9) AMMISSIBILITA' DI VARIANTI
NO
   II.2)  QUANTITATIVO  -  ENTITA' DELL'APPALTO -I.2.1) QUANTITATIVO O
ENTITA' TOTALE
   Euro  678.221,13  oltre  IVA  per  mesi 14 di durata del contratto,
oltre 3 mesi opzionabili
   II.2.2.)  OPZIONI: Si, il consorzio si riserva la facolta' ai sensi
dell'art.  57,  comma  5  lett.  B del D. Lgs 163/06 tramite procedura
negoziata  con  l'appaltatore  del  contratto  iniziale  di  rinnovare
l'affidamento dello stesso servizio per un periodo di 3 mesi.
   SEZIONE   III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICOIII.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1)
CAUZIONI  E  GARANZIE  RICHIESTE  Cauzione  provvisoria:  2%  di  euro
13.564,42  dell'importo complessivo dell'appalto. Cauzione definitiva:
10%  dell'importo  contrattuale  o  superiore. E' ammessa la riduzione
della cauzione ai sensi dell'art. 75co.7 del D. Lgs 163/2006
   III.1.2)  PRINCIPALI  MODALITA' DI FINANZIAMENTO E DI PAGAMENTO E/O
RIFERIMENTI
   ALLE DISPOSIZIONI APPLICABILI IN MATERIA - Autofinanziamento
   III.1.3)  FORMA  GIURIDICA CHE DOVRA' ASSUMERE IL RAGGRUPPAMENTO DI
IMPRENDITORI,
   DI FORNITORI O DI PRESTATORI DI SERVIZI AGGIUDICATARIO DELL'APPALTO
raggruppamento  temporaneo  d'imprese ai sensi degli artt. 34 e 37 del
D.lgs.n.163/2006.
   III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE :
   III.2.1)  SITUAZIONE PERSONALE DEGLI OPERATORI, INCLUSI I REQUISITI
RELATIVI   ALL'ISCRIZIONE   NELL'ALBO  PROFESSIONALE  O  NEL  REGISTRO
COMMERCIALE: requisiti indicati agli artt. 38, 39 del D.Lgs.n.163/2006
come  da dichiarazioni indicate nell'art. 4.1 del disciplinare di gara
ai punti 1.1., 1.2 e dal punto 1.4 al 1.14 compresi
   III.2.2)  CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA: dichiarazioni indicate
al punto 1.15 dell'art. 4 del disciplinare di gara
   III.2.3)  CAPACITA'  TECNICA:  dichiarazioni indicate al punto 1.16
dell'art. 4 del disciplinare di gara
   III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI
   III.3.2)  Le  persone  giuridiche  saranno  tenute  a  comunicare i
nominativi  e  le  qualifiche  professionali  del personale incaricato
della prestazione del servizio
   SEZIONE IV: PROCEDURE - IV.1) TIPO DI PROCEDURA aperta
   IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: A) prezzo piu' basso
   IV.3.2)  nessuna  pubblicazione  precedente  relativa  allo  stesso
appalto
   IV.3.3)  TERMINE  PER IL RICEVIMENTO DELLE RICHIESTE DI DOCUMENTI O
L'ACCESSO AI DOCUMENTI: data: 26/10/2007 - Ora 12.30
   IV.3.4  TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE O DELLE DOMANDE DI
/DOMANDE DI PARTECIPAZIONE) data: 30/10/2007 ora 12.30
   IV.3.6)  LINGUA/E  UTILIZZABILE/I  NELLE OFFERTE O NELLE DOMANDE DI
PARTECIPAZIONE IT
   IV.3.7)  PERIODO  MINIMO  DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO
DALLA  PROPRIA  OFFERTA  180  giorni  (dalla  scadenza  fissata per la
ricezione delle offerte)
   IV 3.8) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE :
   Data. 31/10/2007 ora 10.00 luogo Via Cagliero 3/I e 3/L
   Sono  ammessi  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:  Legali
Rappresentanti  delle  Imprese  partecipanti  o  incaricati  muniti di
delega del Legale Rappresentante e copia fotostatica del delegante
   VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI  LA  documentazione  di  gara si
compone  del  presente  bando,  del  disciplinare  di gara completo di
allegati  e  del  capitolato  d'oneri,  disponibili  sul sito Internet
consortile.  E'  previsto  il  sopralluogo obbligatorio, da prenotarsi
entro il 26 ottobre 2007
   VI.4)  PROCEDURE  DI  RICORSO. VI.4.1) Organismo responsabile delle
procedure  di  ricorso: TAR DELLA Regione Piemonte sede di TorinoVI.5)
Data di spedizione del presente bando 06/09/2007

                        Il Direttore Generale:
                         Dott.ssa Marina Toso
 
T-073104 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.