PROVINCIA DI LECCO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 3-12-2007)

                            BANDO DI GARA
 
   I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO
   Denominazione ufficiale: PROVINCIA DI LECCO
   Indirizzo postale: PIAZZA LEGA LOMBARDA, 4 - Citta': LECCO - Codice
postale: 23900
   Paese: ITALIA Punto di contatto: SETTORE FINANZIARIO
   Telefono: 0341 295314 - Fax: 0341 295344
   Posta elettronica: corrado.conti@provincia.lecco.it
   Indirizzo    internet    Amministrazione    aggiudicatrice   (URL):
www.provincia.lecco.it
   Ulteriori  informazioni sono disponibili presso: Settore Territorio
Provincia       di       Lecco       al       seguente       indirizzo
chiara.orio@provincia.lecco.it; fabio.annoni@provincia.lecco.it
   I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA'
   X Autorita' regionale o locale
   L'amministrazione   aggiudicatrice  acquista  per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: no X
   II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto dall'amministrazione
aggiudicatrice:
   Realizzazione  del  portale  del  sistema  informativo territoriale
della Provincia di Lecco
   - codice CIG 0093519650
   II.1.2)  Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o
di prestazione dei servizi
   (a) Fornitura X - Categoria di Fornitura: 30.00.00.00 - 9
   Sito e luogo principale dei lavori: Lecco
   Codice NUTS: ITC43 LECCO
   II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico
   II.1.5) Breve descrizione dell'appalto
   Realizzazione di un WEB-SIT per la pubblicazione delle informazioni
cartografiche  del  territorio  della Provincia di Lecco. La fornitura
comprende  hardware,  software  e  servizi  per  la  realizzazione del
portale.
   II.1.6)   CPV   (Vocabolario   comune   degli  appalti)  -  Oggetto
principale: 30.00.00.00 - 9
   II.1.7)  L'appalto  rientra  nel campo di applicazione dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): no X
   II.1.8) Divisione in lotti no X
   II.1.9) Ammissibilita' di varianti no X
   II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 200.000,00= oltre IVA
   II.2.2) Opzioni no X
   II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE
   Nove mesi dall'aggiudicazione dell'appalto
   III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO
   III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste
   Cauzione provvisoria Euro 4.000,00=
   III.1.2)  Principali  modalita' di finanziamento e di pagamento e/o
riferimenti  alle disposizioni applicabili in materia: mezzi propri di
Bilancio
   III.1.4)   Altre   condizioni   particolari   cui  e'  soggetta  la
realizzazione dell'appalto: no X
   III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
   III.2.1)  Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti
relativi   all'iscrizione   nell'albo  professionale  o  nel  registro
commerciale:
   Iscrizione  alla  Camera  di  Commercio.  Possesso dei requisiti di
ordine generale di cui all'art. 38 D.Lgs. 163/2006
   III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: non richiesta
   III.2.3) Capacita' tecnica: non richiesta
   III.3.1)   La   prestazione   del  servizio  e'  riservata  ad  una
particolare professione? no X
   III.3.2)  Le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e le
qualifiche  professionali  delle  persone incaricate della prestazione
del servizio: no X
   IV.1) TIPO DI PROCEDURA
   IV.1.1) Tipo di procedura Aperta X
   IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE
   IV.2.1) Criteri di aggiudicazione
   Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati
nel disciplinare di gara a nel Capitolato speciale d'appalto
   IV.3.1)    Numero    di    riferimento    attribuito   al   dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice
   IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto no X
   IV.3.3)   Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e  la
documentazione complementare
   Termine   per   il   ricevimento   delle  richieste  di  documenti:
11/01/2008, ore: 12.00
   Documenti a pagamento no X
   IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione:
   Data: 17/1/2008, ore: 12.00
   IV.3.6)  Lingue  utilizzabili per la presentazione delle offerte di
partecipazione: ITALIANO
   IV.3.7)  Periodo  minimo  durante il quale l'offerente e' vincolato
alla propria offerta
   Giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte)
   IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte
   Data: 18/1/2008, ore 11.00
   Luogo: sede della Provincia di Lecco - Piazza Lega Lombarda n. 4
   Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte si' X
   I legali rappresentanti delle offerenti o loro delegati.
   IV.2)  APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI
FONDI COMUNITARI no X
   VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI
   Tutti  i  dettagli,  condizioni  di  gara  e  informazioni  per  la
realizzazione della fornitura risultano dal Disciplinare di Gara e dal
Capitolato  speciale  l'appalto  consultabili  ai  punti  di  contatto
indicati al I.1
   VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso
   Denominazione ufficiale: TAR LOMBARDIA - Indirizzo postale: Via del
Conservatorio,  13  -  Citta': Milano - Codice postale: 20122 - Paese:
Italia
   IV.4.2)  Presentazione  di  ricorso:  60  giorni  decorrenti  dalla
conoscenza  del  Provvedimento  adottato.  In  alternativa  e' ammesso
ricorso  straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 giorni
dalla conoscenza del provvedimento adottato.
   LECCO 26/11/2007

                Il Dirigente del Settore Finanziario:
                         Dott. Corrado Conti
 
T-07BFE4628 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.