Provincia di Ancona

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 3-12-2007)

                        ESTRATTO BANDO DI GARA
 
   Stazione  appaltante:  Provincia  di  Ancona,  Corso Stamira n. 60,
60100,    Ancona,    tel.    071/5894257-5894349,   fax   071/5894213,
www.provincia.   ancona.it.   Procedura  di  gara:  aperta.  Luogo  di
esecuzione:   Ancona.   Descrizione:   servizio   di  controllo  della
documentazione   contabile  dei  rendiconti  di  spesa  relativi  alle
attivita'  formative  a  titolarita'  provinciale  gestite da soggetti
terzi   nell'ambito   del   FSE-POR  OB.3  -  FSE  2000/2006  e  fondi
ministeriali annualita' di programmazione 2006 e 2007. Importo netto a
base  d'asta:  Euro 49.000,00. Ripetizione del servizio: si applica la
previsione  di  cui  all'art. 57, comma 5, lett. b) del D.lgs. 163/06.
L'importo massimo dell'eventuale contratto di riaffidamento e' pari ad
Euro  162.000,00.  Criterio  di  aggiudicazione: prezzo piu' basso. Si
applica l'articolo 124, comma 8, del D.Lgs. n. 163/06. Documentazione:
sono  consultabili  presso  l'Area  Appalti  e  Contratti, sita in Via
Ruggeri  n.  5  -  Ancona - i seguenti documenti: 1. bando di gara; 2.
foglio  di  condizioni,  disponibili  anche  sul  sito  Internet della
stazione  appaltante  (www.provincia.ancona.it).  Per  il  rilascio di
copie della suddetta documentazione e' possibile, altresi', rivolgersi
alla  Splendar  snc, in Via S. Martino n. 73, Ancona (per prenotazione
tel.  071/200917).  Termine  presentazione  offerte:  11/01/2008,  ore
11.00.   Data   prima  seduta:  14/01/2008,  ore  9.00.  Requisiti  di
partecipazione:   requisiti  di  ordine  generale:  quelli  prescritti
dall'articolo  38  del  D.lgs.  n.  163/2006;  requisiti  di idoneita'
professionale:  -iscrizione all'Albo dei revisori contabili; requisiti
tecnici:   aver   prestato,   nei  tre  anni  precedenti  la  data  di
pubblicazione  del bando di gara, servizi afferenti il controllo della
rendicontazione   di   progetti  finanziati  da  FSE  per  un  importo
complessivo,  al  netto  dell'IVA,  almeno  pari  a  Euro  100.000,00;
requisiti  di capacita' economico-finanziaria: dichiarazione di almeno
due  istituti  di  credito  che attestino che il concorrente e' idoneo
economicamente  finanziariamente  a  svolgere  l'appalto  in  oggetto.
Responsabile   del   procedimento:   Rag.   Roberta   Angeletti  (tel.
071/5894322).

                     Il Dirigente del I Settore:
                        (Dott. Fabrizio Basso)
 
T-07BFE4660 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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