Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO DALL' 01.01.2008 AL 31.12.2012. 1. Ente appaltante: Comune di Sant'Angelo in Lizzola (PU) - Piazza IV Novembre Nr.6 - 61020 - Tel. 0721/489711 - Fax 0721/910247 - sito internet: www.comune.santangeloinlizzola.pu.it - email: servizifinanziari@comune.santangeloinlizzola.pu.it 2. Oggetto: Affidamento del servizio di Tesoreria Comunale per il periodo dall'01.01.2008 al 31.12.2012. 3. Criterio di aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art.83 del D.Lgs 163/2006 e s.m.i. 4. Durata dell'appalto: 5 (cinque) anni decorrenti dal 01.01.2008 al 31.12.2012 salvo rinnovo per una sola volta, ai sensi dell'art.210 del D.Lgs 267/2000. 5. Requisiti di partecipazione: Vedere Bando di Gara. 6. Termine di ricezione delle offerte: termine perentorio entro e non oltre le ore 12.00 del 03.12.2007. Le offerte dovranno essere corredate dalla documentazione prescritta nel bando di gara. 7. Apertura delle offerte: Le operazioni di gara si svolgeranno il giorno 05.12.2007 alle ore 09.00 presso la sede del Comune di Sant'Angelo in Lizzola. Copia del bando di gara e dello schema di convenzione sono pubblicati all'Albo Pretorio e sul sito internet del Comune www.comune.santangeloinlizzola.pu.it Il responsabile del procedimento amministrativo e' il Responsabile dei Servizi Finanziari Rag. Lorena Alessandroni. Il Responsabile del Servizio Finanziario Rag. Alessandroni Lorena T-07BFF4262 (A pagamento).