COMUNE DI SAN DONA' DI PIAVE (VENEZIA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 21-11-2007)

  Estratto bando di gara per l'affidamento della fornitura e posa in
 opera arredi nuovi locali dell' "ex casa del mutilato" per attivita'
   culturali, ricreative e sociali - procedura aperta sotto soglia
    comunitaria ex art. 55 c.1 - art. 3 c. 37- art. 124 del D.lgs.
                              163/2006.
 
   Stazione  Appaltante:  COMUNE  DI  SAN  DONA'  DI PIAVE (VE) Piazza
Indipendenza,  13  -  Settore  1°  / Servizio Segreteria e Affari
Istituzionali    tel.    0421/590202-203,   fax   0421/50961,   e-mail
christian.burato@sandonadipiave.net  giorgio.zanet@sandonadipiave.net,
sito  internet  www.sandonadipiave.net. Responsabile del Procedimento:
dr.  Dino  Casagrande,  Resp.  Settore 1° / Servizio Segreteria e
Affari Istituzionali.
   Procedura  di  gara:  procedura  aperta sotto soglia comunitaria ai
sensi  dell'art.  55  c.1  -  art. 3 c. 37- 124 del D.Lgs 163/2006, in
applicazione    del    criterio    di    aggiudicazione   dell'offerta
economicamente   piu'  vantaggiosa  (art.  83  D.lgs.  163/2006)  come
dettagliato  dall'art.  12  del  Bando  di  Gara,  in  base ai criteri
indicati  di  seguito  e  relativa  ponderazione: 1) Offerta economica
complessivi  punti  10 (dieci) 2) Offerta tecnica complessivi punti 90
(novanta),  ripartiti in base ai sub-punteggi specificati nel bando di
gara  integrale.  Contratto  stipulato a corpo secondo il progetto che
verra'  presentato  da ciascun concorrente nel rispetto del capitolato
speciale d'appalto. Non sono ammesse offerte in aumento, condizionate,
parziali  o  in  variazione a quanto previsto dal capitolato. E' fatto
divieto di sub-appalto. Aggiudicazione in un unico lotto anche in caso
di  unica  offerta  purche'  valida  e  ritenuta congrua (art. 81, c.3
D.lgs.    163/06)    -    a    parita'   di   offerta   individuazione
dell'aggiudicatario   ex   art.  77  R.D.  827/'24  -  Offerta  valida
vincolante  180  gg  dal  termine  di presentazione. Non e' ammessa la
revisione  prezzi.  Oggetto  e  luogo  di  esecuzione  del  contratto:
fornitura  e  posa  in opera di arredi per i nuovi locali "ex casa del
mutilato" siti in San Dona' di Piave in via Gorizia n. 2, comprendente
al  piano terra' la biblioteca dei bambini e dei ragazzi, e al 1°
piano,  un  nuovo servizio rivolto all'eta' 0-3 anni, volto a favorire
la  crescita  cognitiva,  affettiva  emotiva relazionale, dei piccoli,
nonche',   di   concerto   con  le  figure  familiari,  l'integrazione
all'interno  della  comunita'  -  C.U.P.  :E78H07000020004  -  C.I.G.:
00968925CD CPV Vocabolario principale 36000000-1
   Termine  di  consegna:  max  giorni  45  (quarantacinque)  naturali
successivi e continui decorrenti dalla data di spedizione a mezzo fax,
della  lettera d'ordine, anche in pendenza della stipula contrattuale.
Altri  elementi del contratto: importo a base di gara: Euro 130.000,00
(diconsi  centotrentamila/00) IVA compresa. La fornitura e' finanziata
con  i  mezzi  ordinari  di  bilancio e il pagamento del corrispettivo
sara'  effettuato  in unica soluzione entro 90 gg. su presentazione di
fattura   intestata   al  Comune  di  San  Dona'  di  Piave.  Cauzione
provvisoria:  Euro  2.600,00  mediante  assegno circolare intestato al
sindaco  o  fideiussione assicurativa o bancaria. Cauzione definitiva:
10% prezzo netto contrattuale.
   Soggetti ammessi alla gara: sono ammessi i soggetti di cui all'art.
34  del  D.lgs. 163/06, in possesso dei requisiti generali, tecnici ed
economici  dettagliati  al  punto 9) del Bando di Gara. Documentazione
relativa  alla  gara:  Gli  elaborati  di  gara,  sono  visionabili  e
reperibili previo appuntamento telefonico, con il Direttore dei lavori
architetto  Renato Zecchinel (tel. 0421-590503) e secondo modalita' da
concordare.  Non  verranno accolte richieste di trasmissione del bando
a  mezzo  fax  e/o  e-mail. Il bando integrale di gara e il capitolato
speciale  d'appalto sono rinvenibili sul sito www.sandonadipiave.net e
su   www.rveneto.bandi.it..   Un   funzionario   del  Comune  sara'  a
disposizione,  previo  appuntamento,  per l'obbligatoria presa visione
dei  luoghi.  Presentazione  offerte:  le  offerte,  redatte in lingua
italiana,   dovranno   pervenire,  pena  l'esclusione,  al  Protocollo
Comunale  di  San  Dona' di Piave - Piazza Indipendenza, 13 - entro le
ore  12,00  del  giorno  11  dicembre  2007. La Commissione di gara si
riunira'  il  giorno  12  dicembre  2007 alle ore 10,00 presso la sala
consiliare   del   Municipio,  in  seduta  pubblica,  in  ordine  alla
valutazione dei requisiti di ammissibilita' delle imprese partecipanti
e  a  seguire,  in  seduta  riservata, per la valutazione dell'offerta
tecnica  presentata  dalle imprese ammesse. Successivamente in data 18
dicembre  2007  alle  ore  10,00  la Commissione si riunira' in seduta
pubblica per l'apertura dell'offerta economica e seguira' formulazione
graduatoria finale di gara.
   Nel   caso   di  controversie  tra  Ente  appaltatore  e  la  ditta
appaltatrice sara' competente il Foro di Venezia.
   San Dona' di Piave, 16/11/2007

         Il Vice Segretario Generale/Resp. Del Procedimento:
                         Dr. Dino Casagrande.
 
T-07BFF4373 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.