COMUNE DI VIMODRONE (MI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 3-12-2007)

            BANDO DI GARA D'APPALTO codice cig 0102748653
 
   I.1)  Comune  di  Vimodrone (MI) via C. Battisti 56 cap. 20090 tel.
02250771  fax  022500316  e-mail protocollo@comune.vimodrone.milano.it
punti  di  contatto:  Ufficio  Protocollo tel. 0225077259. Profilo del
committente:   www.comune.vimodrone.milano.it  Ulteriori  informazioni
presso:  Settore  Tecnico  tel.  0225077270/245;  Settore  Contratti e
Affari  Legali  tel. 0225077278/210/320. Il ritiro documentazione gara
(capitolato,  elaborati  progettuali, disciplinare e allegati e schema
di  contratto)  puo' avvenire direttamente dal profilo del committente
www.comune.vimodrone.milano.it.  Le  offerte  vanno inviate a: Ufficio
protocollo  -  Comune  di  Vimodrone (MI) all'indirizzo sopra indicato
secondo  le  modalita'  indicate  nel disciplinare di gara e allegati.
II.1.1) Gara a procedura aperta sotto soglia comunitaria per fornitura
elementi  di  arredo  nell'ambito  dei  parchi  comunali  Baiacucco  e
Repubblica e dei servizi connessi, indetta con determinazione r.g. 764
del  30/11/2007  II.1.2)  forniture  - acquisto il Luogo principale di
consegna  in  Vimodrone,  presso  parco  Baiacucco  e parco Repubblica
codice  NUTS  IT  II.1.5)  fornitura  di vari elementi di arredo e dei
servizi  connessi  di  consegna,  montaggio, garanzia e disponibilita'
ricambistica   II.1.6)   CPV:   36535200-2;   50000000-5;  60122230-0;
74323100-0   II.1.7)   appalto   rientra  nel  campo  di  applicazione
dell'accordo AAP II.1.8) non divisione in lotti II.1.9) Ammissibilita'
di  varianti:  si nei limiti degli elementi di valutazione di cui agli
atti  di  gara.  II.2.1)  valore  stimato  iva  esclusa euro 47.580,00
II.2.2)  Opzioni:  si, facolta' di incrementare l'importo stimato fino
alla  concorrenza  di  due  quinti  II.3)  termine  di  esecuzione: La
consegna  deve avvenire entro il termine essenziale e perentorio di 40
giorni  fatto  salvo  il minor termine offerto. In ogni caso la durata
dell'appalto  e'  stabilita  in  12  mesi  dalla  data  di stipula del
contratto  cosi'  come  meglio  disciplinato  nel  capitolato III.1.1)
secondo  modalita'  e  condizioni  stabilite nel disciplinare di gara,
capitolato  e  schema  di contratto: cauzione provvisoria pari ad Euro
951,60  con  validita' minima fino al 19/06/2008; Dopo aggiudicazione,
cauzione  definitiva III.1.2) risorse proprie di bilancio e termini di
pagamento  indicati  nel  capitolato  e  nello  schema  di  contratto.
III.1.3)  ammesse  Ati  ex  art.  37  D.Lgs. n. 163/2006 e Consorzi di
imprese ex artt. 34, 35, 36 e 37 del richiamato Decreto. E' ammessa la
partecipazione  delle imprese stabilite in altri paesi membri dell'UE,
nelle  forme  previste  nei  paesi di stabilimento. Oprante divieto di
cui  al  comma  7  art.  37  D.Lgs. n. 163/2006. II.2.1) legittimati a
partecipare  i  soggetti  di cui all'art. 34 del D.Lgs. 163/2006. Pena
l'esclusione     dalla     gara,    ciascun    concorrente    (impresa
singola/R.T.I./Consorzio)  deve  soddisfare,  anche ai sensi di quanto
stabilito  nel Disciplinare di gara, le seguenti condizioni: a) essere
iscritto per attivita' inerenti il presente appalto nel Registro delle
Imprese  o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato
di  residenza  se  si  tratta  di uno Stato dell'UE ex art. 39, D.Lgs.
163/2006;  b) non sussistenza motivi di esclusione di cui all'art. 38,
D.Lgs.  163/2006  e  s.m.i. c) non sussistenza motivi di esclusione di
cui  all'art.  1  bis  della  L. 383/2001 e ss.mm.; III.2.2) Capacita'
Economica   :   a)   almeno  due  istituti  bancari  e/o  intermediari
autorizzati  ai  sensi  del  D.Lgs.  385/1993 disponibili a rilasciare
idonee referenze bancarie; b) aver realizzato, complessivamente, negli
ultimi   tre   esercizi   finanziari   approvati   alla   data   della
pubblicazione del presente bando, un fatturato specifico per forniture
oggetto  del  presente  appalto non inferiore all'importo posto a base
di  gara;III.2.3)  Capacita' Tecnica: a) possesso della certificazione
in corso di validita' EN SO 9001:2000per la produzione di beni oggetto
di   appalto;  in  caso  di  partecipazione  di  un  distributore,  la
certificazione  dovra' essere riferita al produttore dei beni offerti;
IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  procedura  aperta sotto soglia ai sensi
degli  artt.  121  e  124  del  D.Lgs.  n. 163/2006. V.2.1) Criteri di
aggiudicazione:   offerta   economicamente  piu'  vantaggiosa  offerta
economica  (massimo  70  punti)  offerta  tecnica  (massimo 30 punti).
IV.3.2)  il  presente  appalto  non e' stato pubblicato nell'avviso di
pre-informazione   pubblicato  sul  profilo  del  committente  IV.3.4)
Termine  per il ricevimento delle offerte: Data 20/12/2007 Ora: 12.00,
pena  irricevibilita'  e/o  non  ammissione  alla gara. IV.3.6) Lingua
utilizzabile  nelle  offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante
il  quale  l'offerente  e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni
dal  termine  ultimo  per la ricezione delle offerte. IV.3.8) La prima
seduta  pubblica di gara sara' il 20/12/2007 ore 13,00 stanza 25 primo
piano  all'indirizzo  di  cui  al  punto  1.  VI.3)  Per  tutte  altre
prescrizioni,  vedasi:  per  la  gara  -  il disciplinare di gara, per
l'esecuzione  del  contratto  -  capitolato ed elaborati progettuali e
schema  di  contratto. Chiarimenti e/o le rettifiche agli atti di gara
verranno  pubblicati  sul  profilo  del  committente  di cui sopra. E'
designato  RUP  ex art. 10 del D.Lgs. n. 163/2006, Arch. Carlo Tenconi
VI.4.1): T.A.R. Lombardia Milano. VI.4.2) avverso il presente Bando e'
proponibile   ricorso   avanti  il  TAR  entro  60  giorni  e  ricorso
straordinario avanti il Presidente della Repubblica entro 120 giorni.

                  Il Responsabile del Procedimento:
                         Arch. Carlo Tenconi
 
T-07BFF4683 (A pagamento).
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