AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI MILANO N°1

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.135 del 19-11-2007)

                  Bando di gara d'appalto - Servizi
 
   SEZIONE I: amministrazione aggiudicatrice.
   I.1. Denominazione,indirizzi e punti di contatto: Azienda Sanitaria
Locale  della  Provincia di Milano n° 1 Via al Donatore di Sangue
50  - 20013 Magenta (MI) Punti di contatto: Unita' Operativa Complessa
Gestione  Risorse  Materiali;  telefono  02  97973821-992,  telefax 02
97973316, E-mail: approvvigionamenti@aslmi1.mi.it. Indirizzo internet:
www.aslmi1.mi.it
   Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto
sopra   indicati;   Il   capitolato   d'oneri   e   la  documentazione
complementare  sono  disponibili  presso:  i  punti  di contatto sopra
indicati;
   Le  offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: Ufficio
Protocollo  Generale  dell'Azienda Sanitaria Locale della Provincia di
Milano  n.1 Via al Donatore di Sangue 50 - 20013 Magenta - Palazzina M
- piano terra.
   I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': agenzia/ufficio regionale o locale - salute
   SEZIONE  II:  oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita
all'appalto  dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Gara  d'appalto  a
procedura aperta per l'assegnazione del servizio Cassa da espletarsi a
favore  dell'ASL della Provincia di Milano n° 1. Periodo 48 mesi.
Da  esperirsi ai sensi del D.Lgs. 163/2006- Titolo II- Contratti sopra
soglia. C.I.G. n° 0092461D37
   II.1.2)  Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o
di prestazione dei servizi: Servizi: Categoria di servizi n. 6b; Luogo
principale  di  consegna:  ambito territoriale ASL Provincia di Milano
n.1
   II.1.5)  Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: procedura
aperta  per  l'assegnazione  del servizio Cassa da espletarsi a favore
dell'ASL della Provincia di Milano n° 1.
   II.1.6) CPV 66.11.00.00-4; II.1.7) procedura aperta sopra soglia
   II.1.8)  divisione in lotti: no II.1.9) ammissibilita' di varianti:
no.
   II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  dell'appalto: Interessi debitori
presunti, calcolati al tasso attuale, pari a Euro 966.000/anno, per un
totale   pari   a   Euro   3.864.000,00  per  48  mesi;  II.3)  Durata
dell'appalto o termine di esecuzione: 48 mesi
   SEZIONE  III:  III.1)  Condizioni  relative  all'appalto:  III.1.1)
cauzioni e garanzie richieste: vedasi capitolato speciale di appalto
   III.1.3)  forma  giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di
operatori  economici  aggiudicatario dell'appalto: nei modi prescritti
dal D. Lgs. n. 163/2006
   III.2) Condizioni di partecipazione:
   III.2.1)  Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti
relativi   all'iscrizione   nell'albo  professionale  o  nel  registro
commerciale:  informazioni  e  formalita'  necessarie  per valutare la
conformita' ai requisiti:
   autodichiarazione - vedasi documentazione di gara
   Iscrizione  e  autorizzazione prevista ai sensi degli artt. 13 e 14
del D.Lgs. n. 385/1993 (autodichiarazione)
   SEZIONE IV: procedure. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta
   IV.2.1)  criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente piu'
vantaggiosa,  ai  sensi  dell'art.  83 del D.Lgs. 163/2006, in base ai
criteri indicati nel capitolato d'oneri
   IV.3.2)  pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso appalto:
avviso di preinformazione GUCE n. 2007/S32-038469
   IV.3.3)   condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e  la
documentazione   complementare:   termine  per  il  ricevimento  delle
richieste  di  documenti  o  per l'accesso ai documenti: 30.11.2007 su
richiesta scritta degli interessati all'indirizzo di cui al punto I.1)
   IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 06.12.2007 entro le ore 12.00
   IV.3.6)    lingue   utilizzabili   per   la   presentazione   delle
offerte/domande di partecipazione: IT
   IV.3.7)  periodo  minimo  durante il quale l'offerente e' vincolato
alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento
delle offerte
   IV.3.8)  modalita'  di apertura delle offerte: data: 06.12.2007 ore
14.30 Luogo: come al punto I.1, sala riunioni palazzina "M".
   Persone   ammesse   ad   assistere   all'apertura   delle  offerte:
rappresentanti  dei soggetti economici partecipanti muniti di apposita
delega
   SEZIONE  VI: VI.3) Informazioni complementari: aggiudicazione anche
in  presenza  di  un'unica offerta valida ed idonea. I chiarimenti e/o
rettifiche  agli  atti  di  gara  verranno  inviati a mezzo fax oppure
e-mail,  nei  termini  di  legge,  a  tutti  gli  Istituti che avranno
ritirato gli atti di gara presso gli uffici della ASL; a tal fine, gli
interessati,  all'atto  del  ricevimento della documentazione di gara,
che  avverra'  previa richiesta formulata in lingua italiana, dovranno
fornire  i  propri  recapiti  e  il  nominativo  di  un  incaricato di
riferimento.
   VI.4)  Procedure  di  ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle
procedure  di  ricorso:  come  al  punto I.1) VI.4.2) Presentazione di
ricorso:  termini  di  legge.  VI.5)  Data  di spedizione del presente
avviso alla GUCE: 06.11.2007
   Allegato  A:  I)  II)  III) indirizzi e punti di contatto di cui ai
punti precedenti
   Magenta, 08.11.2007

                     Il Direttore Amministrativo
                       (Dr. Luciano Piermattei)
 
T-07BFK4337 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.