Metronapoli S.p.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 7-12-2007)

  Avviso di Gara - Appalto per l'affidamento dei Servizi di Pulizia
              triennali della totalita' degli impianti,
          dei rotabili e dei siti della societa' Metronapoli
 
   Metronapoli  S.p.A.,  con  sede  in Ponte dei Francesi, 37/d- 80146
Napoli,  indice  procedura  ristretta,  ai  sensi dell'art. 220 D. Lgs
n°  163/06  e  smi,  per  l'affidamento  dei  Servizi  di Pulizia
triennali  della  totalita'  degli  impianti,  dei rotabili e dei siti
aziendali.  Gara  G 04/07. Cod. CPV principale: 74720000-2 (servizi di
pulizia   industriale);   74742000-2  (servizi  di  pulizia  mezzi  di
trasporto)...... Luogo di esecuzione: Napoli. Durata del Contratto: 36
mesi  consecutivi  dalla  data di inizio servizi. Importo iva esclusa:
Euro  10.835.738,05  di cui Euro 208.437,56 per oneri di sicurezza non
soggetti  a  ribasso. La gara verra' aggiudicata ai sensi dell'art. 83
del  D.  Lgs. n° 163/06 alla ditta che avra' presentato l'offerta
economicamente piu' vantaggiosa.
   I  requisiti  per  poter  partecipare  alla  gara e le modalita' di
partecipazione sono riportati nel Bando di Gara trasmesso alla GUCE in
data 30/11/07. Codice CIG 0101648A92.
   Alla  gara  potranno partecipare anche i soggetti di cui agli artt.
34 e 37 del D.Lgs. 163/06 e smi (Ati, consorzi, Geie).
   Le   domande   di  partecipazione  dovranno  pervenire  all'Ufficio
Contratti  e  Approvvigionamenti  di Metronapoli S.p.A.- via Ponte dei
Francesi, 37/d- 80146 Napoli entro le ore 12 del 18 Dicembre 2007.
   La  Lettera di Invito, il Capitolato Speciale d'Appalto e lo Schema
di Contratto che saranno trasmessi ai concorrenti che accederanno alla
fase di offerta, costituiranno parte integrante del presente bando.
   Napoli, 03/12/07

                      L'Amministratore Delegato:
                         Ing. Filippo De Luca
 
T-07BFM4760 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.