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BANDO DI GARA - Servizi SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE -I.1) DENOMINAZIONE e INDIRIZZO: Eni'a S.p.a. - Strada S. Margherita, 6/a - 43100 Parma (Italia). Punto di contatto: Eni'a S.p.a. -Sede territoriale di Piacenza-Funzione Appalti - Strada Borgoforte, 22-29100 Piacenza (Italia) - tel.0039 0523 549545, telefax 0039 0523 549985 - posta elettronica (e-mail) clara.pierfederici@eniaspa.it -indirizzo internet (URL) www.eniaspa.it - Ulteriori informazioni sono disponibili presso il punto di contatto sopra indicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate presso il punto di contatto sopra indicato. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO -II.1.1) - Denominazione conferita all'appalto dall'ente aggiudicatore: Gara n.861 - Servizi cimiteriali, pulizie e servizi in economia presso il cimitero urbano e i cimiteri frazionali del comune di Piacenza II.1.2) - Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi - Categoria N.27. Luogo principale di esecuzione: Provincia di Piacenza. Codice NUTS: ITD51. II.1.5) - Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: servizi e forniture, ivi compresi noleggi di attrezzature e macchinari, necessari per l'esecuzione dei servizi cimiteriali, di pulizia e servizi in economia nel Cimitero Urbano di Piacenza e nei Cimiteri Frazionali del Comune di Piacenza quali: S. Antonio, Pittolo, S. Bonico, Mucinasso, Ivaccari, S. Lazzaro, Le Mose, Roncaglia, Borghetto e Sparavera per il periodo 01/04/2008-31/03/2009. II.1.6) - CPV (Vocabolario comune per gli appalti): Oggetto principale: 93711100. II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: II.2.1) Valore complessivo stimato dell'intero appalto riferito al periodo di durata (IVA esclusa): euro 250.000,00 di cui per esecuzione di: servizi cimiteriali euro 200.000,00; servizi di pulizie euro 35.000,00; servizi in economia euro 15.000,00. II.2.2) Opzioni: Si'-Numero di rinnovi possibile: 2. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: dal 01/04/2008 al 31/03/2009- la stazione appaltante si riserva la possibilita' di prorogare la data di inizio dell'appalto in relazione ai tempi necessari per l'aggiudicazione; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO -III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria: fideiussione bancaria o assicurativa pari a euro 5.000,00 da presentare in sede di offerta, costituita nelle modalita' indicate all'art. 75 del D.lgs. 163/2006. Cauzione definitiva: richiesta all'impresa aggiudicataria, dovra' essere costituita nelle modalita' indicate all'art.113 del D.lgs 163/2006. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: finanziamento mediante risorse proprie - pagamenti mensili sulla base dei servizi effettivamente prestati. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: per il dettaglio delle condizioni si rimanda al bando integrale pubblicato sulla GUCE. SEZIONE IV: PROCEDURA -IV.1.1) Tipo di procedura: Negoziata. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 11.2.2008-ore12:00. IV.3.5) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: Italiana. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: per il dettaglio si rimanda al bando integrale pubblicato sulla GUCE. -VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUCE: 24.12.2007. Il Direttore Funzione Acquisti e Appalti: Dr. Mauro Oddi T-07BFM5193 (A pagamento).