CAMERA DEI DEPUTATI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.48 del 23-4-2008)

                     BANDO DI PROCEDURA RISTRETTA
 
   E'   indetta  procedura  ristretta  per  il  servizio  di  restauro
conservativo di documenti della serie "Incarti di Segreteria" e per la
prestazione  di  servizi  accessori.  Criterio  aggiudicazione: prezzo
piu'  basso.  Durata  appalto: 12 mesi continuativi escluso il mese di
agosto  dalla  data  dell'aggiudicazione  definitiva. Ammessi: imprese
singole, consorzi, RTI, consorzi di concorrenti e GEIE (ai sensi artt.
34,  36  e 37 D.Lgs. 163/06 e sm) in possesso, all'atto della domanda:
-  dei requisiti cui art. 38 D.Lgs 163/06 e sm, - dell'iscrizione alla
Camera  di commercio o ad Albi e registri equipollenti per l'attivita'
oggetto  dell'appalto.  - svolgimento, nel triennio 2005-07, di almeno
un servizio analogo, positivamente collaudato, presso Amministrazioni,
enti  pubblici  o  privati.  Domanda  e  autocertificazione  requisiti
devono  essere  inviate  al  seguente  indirizzo: Camera dei Deputati,
Servizio  Amministrazione,  Via  della  Missione,  10,  00186  ROMA  e
trasmesse,  a  scelta  del  concorrente,  secondo  una  delle seguenti
modalita',  tassativamente  indicate:  - a mezzo del servizio di invio
raccomandato  fornito  dalla Poste Italiane SpA, ovvero, - a mezzo del
servizio  di  posta celere (anche c/o Ufficio postale della Camera dei
deputati, Via della Missione 10, dal lun. al ven. - ore 8/19). Domanda
e   autocertificazione   requisiti   devono   pervenire,   a  pena  di
inammissibilita',  entro il 4 giugno 2008. Domande non pervenute entro
il  predetto  termine,  ovvero  inviate  con  mezzi  diversi da quelli
tassativamente  indicati,  ovvero  pervenute  incomplete  o  prive dei
requisiti  richiesti, non saranno prese in considerazione. E' previsto
un  sopralluogo,  in cui saranno consegnati il capitolato e i relativi
allegati; data sopralluogo: indicata nella lettera di invito. Scadenza
offerte:  25  luglio  2008.  Si  applica  l'articolo  124, c. 8, D.Lgs
163/06.     Bando     consultabile    su:    www.camera.it,    sezione
"Amministrazione",  subsezione  "Procedure  di  gara".  Capitolato  ed
informazioni  richiedibili:  dott.ssa  Marta  Spinelli  (06.67608234);
e-mail: "ricciardone_p@camera.it".

             Il Consigliere Capo Servizio Amministrazione
                       (Dott. Nicola Guerzoni)
 
T-08BFA2616 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.