Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA D'APPALTO CIG 0177884A82 I.1) SEZIONE RIFORNIMENTI E MANTENIMENTO Servizio Amministrativo Via Zermanese, 241 - 31100 TREVISO IT Tel. 0422.338713 fax 0422.404569 casezcontr@serimatv.esercito.difesa.it; I.2) informazioni: Come al punto I.1; I.3) Livello regionale/locale; II.1.1) Approvvigionamento lubrificanti, oli speciali con specifica militare e NATO. II.1.2) Luogo: Territorio nazionale. II.1.3) Lotti: NO; II.1.4) Varianti: NO; II.2.1) Importo complessivo presunto, i.v.a. esclusa, di Euro 366.666,00. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione al 31/12/08. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: indicate nella lettera di invito; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: Fondi ad anticipazione; III.1.3) Come da artt. 34,35,36 e 37 D.Lgs. 163/06; III.2.1) Domanda di partecipazione con la descrizione delle capacita' economica e finanziaria e capacita' tecnica come da artt. 41 e 42 D.Lgs. 163/06; III.2.1.1) Certificato C.C.I.A.A. in data recente (non oltre sei mesi) per le imprese italiane o documento equipollente comunitario per le imprese estere; III.2.1.2) Idonee dichiarazioni rilasciate da almeno due istituti bancari o intermediari autorizzati; dichiarazione concernente il fatturato globale dell'impresa e l'importo relativo ai servizi o forniture nel settore oggetto della gara, realizzati negli ultimi tre esercizi. La regolarita' con gli obblighi relativi al pagamento dei contributi previdenziali ed assistenziali a favore dei lavoratori e con gli obblighi relativi ai pagamenti delle imposte e tasse. III.2.1.3) elenco dei principali servizi o forniture prestati negli ultimi tre anni con l'indicazione degli importi, delle date e dei destinatari, pubblici o privati, dei servizi o forniture stessi; potenzialita' minima produttiva mensile assicurata, espressa in valore di fatturazione; non sara' accettata una potenzialita' inferiore al 20% dell'importo contrattuale; elenco dei dipendenti, dei prestatori di servizi e dei tecnici; - indicazione del numero medio annuo dei dipendenti e dirigenti impiegati negli ultimi tre anni; indicazione delle attrezzature tecniche, materiali e strumenti usati per la prestazione del servizio; idonea certificazione ISO o documentazione equipollente. Certificaticazione del Tribunale dalla quale dovra' risultare che la Ditta non si trovi in stato di fallimento, liquidazione o concordato preventivo, ovvero che a carico della Ditta non siano in corso procedimenti per una di tali situazioni; III.3) accettazione del capitolato amministrativo e tecnico; dall'importo contrattuale posto a base di gara comunque verra' decurtato alla ditta aggiudicataria, quella parte di sconto percentuale risultante dall'offerta; le imprese che saranno invitate alla gara dovranno versare, pena esclusione, il contributo alla Autorita' per la vigilanza; - l'importo degli oneri della sicurezza e' pari a zero. III.3.1) SI'; IV.1) Ristretta accelerata; IV.1.2) Urgenti ed indifferibili esigenze logistiche; IV.2) Prezzo piu' basso; IV.3.3) ricezione domande di partecipazione: 20/08/08; IV.3.4) A conclusione della valutazione delle richieste di partecipazione. IV 3.5) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte Le persone che hanno presentato offerta o loro procuratore; VI.1) Capitolati amministrativo e tecnico visibili, presso Se.Ri.Mant. - ufficio amministrazione - Sezione Contratti, via Zermanese, 241-31100 Treviso (tel 0422/338713-0422338738) e sul sito www.esercito.difesa.it. VI.2) Spedizione GUCE: 11/07/08. Il Capo Servizio Amministrativo Ten. Ammcom Gianluca Caselli T-08BFC5599 (A pagamento).