PROVINCIA DI FIRENZE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.65 del 6-6-2008)

               AVVISO INDICATIVO DI FINANZA DI PROGETTO
             (artt.152 e seguenti del D.Lgs. n.163/2006)
 
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
   I DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO
   I.1 Denominazione ufficiale: PROVINCIA DI FIRENZE
   Indirizzo postale: Via de' Ginori, n.10, 50123 - FIRENZE - ITALIA
   Punti   di  contatto:  Direzione  Direzione  Patrimonio,  Espropri,
Provveditorato  e  Appalti  -  All'Attenzione  di:  Settore  Appalti e
Contratti   -   Telefono  055.2760.314/257/450  -  Posta  elettronica:
appalti@provincia.fi.it - Telefax 055.2760.461/387
   Indirizzo Internet (URL):
   Amministrazione                aggiudicatrice                (URL):
http://provincia.fi.it/appalti.
   Profilo del committente (URL): http://provincia.fi.it/appalti.
   I.2  TIPO  DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' regionale o
locale.
   L'amministrazione   aggiudicatrice  acquista  per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: no.
SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II.1 DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO
   Avviso  indicativo  di Project Financing (Art.152 e seguenti del D.
Lgs  n.163/2006  e  s.m.)  per  l'individuazione  del Promotore - CUP:
B69J08000050007 - CIG: 016901860F
   II.2 TIPO DI APPALTO: Lavori
   II.3 BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO
   In   esecuzione  del  programma  triennale  delle  opere  pubbliche
2008/2010, approvato con delibera C.P n.197 del 21.12.2007, modificato
con   delibera  C.P.  n.53  del  27.03.2008,  e'  pubblicato  all'Albo
dell'Ente  e  sul  sito  Web  http://provincia.fi.it/appalti  l'Avviso
indicativo  (Art.152  e  seguenti  del  D.  Lgs  n.163/2006  e  s.m.),
approvato  con atto dirigenziale n.2201/2008, per l'individuazione del
Promotore del Project Financing per l'affidamento in concessione della
progettazione,  costruzione  e  gestione  di un edificio da adibire ad
attivita'  commerciale di bar per il complesso scolastico Giotto Ulivi
di Borgo San Lorenzo (FI).
   Alla realizzazione delle opere seguira' la conduzione, manutenzione
e  gestione  dell'attivita'  commerciale  di  bar  e  somministrazione
pasti.
   L'intervento  sara'  attuato  tramite  contratto  di concessione di
costruzione  e  gestione,  di  cui  all'art.143 dello stesso D.Lgs. n.
163/2006. La controprestazione a favore del concessionario consistera'
unicamente  nel  diritto  di  gestire  funzionalmente  e  di sfruttare
economicamente  i  lavori  realizzati  ai  fini  di commerciali di cui
sopra.
   Il   locale  bar  dovra'  essere  sempre  aperto  durante  l'orario
scolastico dal lunedi' al sabato.
   La  concessione  di lavori pubblici, ai sensi dell'art.143 comma 6,
avra'  durata  non  superiore  ad  anni  20.  Fino  al  decimo anno la
concessione  sara'  gratuita  ed  a  partire  dall'undicesimo  anno il
promotore dovra' offrire un canone di concessione.
   Importo presunto complessivo dell'investimento per la realizzazione
dell'opera:   stimato   in  circa  Euro  500.000,00  (compreso  arredi
interni),  al  netto  degli  oneri  fiscali,  con risorse totalmente a
carico   del   promotore   (o  concessionario).  Non  e'  prevista  la
partecipazione finanziaria dell'Amministrazione Provinciale.
   La  concessione  sara' soggetta, a partire dall'undicesimo anno, al
pagamento annuale del canone che verra' indicato dal Concessionario in
sede di gara.
   Termine presentazione proposta: ore 13 del 01.12.2008.
   Responsabile  Unico  del Procedimento: Ing. Passaniti Domenio Ennio
Maria - Provincia di Firenze - Direzione Edilizia - Tel. n.055/2760457
- Fax n.055.2760377.
   II.4 CPV - 45210000 - 74200000
   VI ALTRE INFORMAZIONI
   VI.1 DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUCE: 30.05.2008

                             Il Dirigente
                       Dott.ssa Rita Mantovani
 
T-08BFE3969 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.