Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
ESTRATTO AVVISI DI GARA OGGETTO DELL'APPALTO: A): MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEI PIANI VIABILI DELLE STRADE PROVINCIALI E LORO PERTINENZE - ANNO 2008 - LOTTO 3 - ZONE VI E VII - C.U.P.: G37H08000200003 - COD. C.I.G.: 0186612D14. IMPORTO COMPLESSIVO DEI LAVORI: Euro. 720.000,00= di cui Euro. 13.582,00 per oneri per la sicurezza. OGGETTO DELL'APPALTO: B): MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEI PIANI VIABILI DELLE STRADE PROVINCIALI E LORO PERTINENZE - ANNO 2008 - LOTTO 1 - ZONE I, II E III - C.U.P.:G37H08000240003 - C.I.G.: 0186719563. IMPORTO COMPLESSIVO DEI LAVORI: Euro. 648.700,00= di cui Euro. 13.532,00= per oneri per la sicurezza. OGGETTO DELL'APPALTO C): MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEI PIANI VIABILI DELLE STRADE PROVINCIALI E LORO PERTINENZE - ANNO 2008 - LOTTO 2 - ZONE IV E V - C.U.P.: G37H08000230003 - C.I.G.: 0186744A03. IMPORTO COMPLESSIVO DEI LAVORI: Euro. 642.000,00= di cui Euro. 12.000,00 per oneri per la sicurezza. OGGETTO DELL'APPALTO D): MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEI PIANI VIABILI DELLE STRADE PROVINCIALI E LORO PERTINENZE - ANNO 2008 - LOTTO 4 - ZONE VIII E IX - C.U.P.: G37H08000210003 - C.I.G.: 01867807B9 - IMPORTO COMPLESSIVO DEI LAVORI: Euro 639.420,00= di cui Euro 12.803,50= per oneri per la sicurezza. REQUISITI TECNICO ORGANIZZATIVI ED ECONOMICO-FINANZIARI PER LA PARTECIPAZIONE ALLE GARE: LOTTO 1 sub A) + LOTTO 2 sub. B) + LOTTO 3 sub. C) + LOTTO 4 sub. D) possesso di attestazione SOA per la Categoria: OG 3 - Classifica III. PROCEDURA E CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE sub A)+B)+C+D): procedura aperta con il criterio del prezzo piu' basso determinato mediante ribasso sull'elenco prezzi posto a base di gara, ai sensi dell'art. 82 comma 2, lett. a) del D.Lgs. 163/2006. RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO sub A)+B)+C+D): Dott. Ing. John Bevacqua. TERMINE DI RICEZIONE DELLE OFFERTE sub A)+B)+C)+D): 12 agosto 2008 - Ore 12.00. APERTURA OFFERTE sub A)+B)+C)+D) 13 agosto 2008 - Ore 9.00 DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE ALL'OFFERTA: giustificazioni a corredo dell'offerta, dichiarazioni e documenti indicati nei Bandi di gara integrali, a cui si rinvia, in pubblicazione sul sito internet www.provincia.como.it.; COPIA DEI BANDI e degli elaborati potranno essere inviati a mezzo corriere, secondo quanto indicato sui Bandi integrali, ovvero ritirati presso la Provincia di Como - Ufficio Gare tel: 031/230272 -031/230462 - n. Fax 031/230827 - e-mail infogarecontratti@provincia.como.it. Como, 11 luglio 2008 IL DIRIGENTE DEL SETTORE AFFARI GENERALI ISTITUZIONALI E LEGALI Servizio Gare E Contratti (Dott. Matteo Accardi) T-08BFE5489 (A pagamento).