Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO PER PROCEDURA APERTA atti 225452\2008\11.15\2008\492 Provincia di Milano www.provincia.milano.it Settore Appalti e Contratti Via Vivaio 1 - 20122 Milano. Cod. Fisc. 02120090150 - FAX 0277402792. APPALTO per l'affidamento del servizio sgombero neve trattamento antighiaccio ed eventuali interventi sulle aree a verde lungo le strade provinciali dell'Ufficio Est 1 del Servizio Est - Periodo 2008/2009 - C.I.G. 0217096149. Determinazione a contrarre R.G. 17645/2008. Importo complessivo appalto: Euro 205.700,00 oltre IVA. Criterio aggiudicazione: Prezzo piu' basso artt. 82, comma 2, lett. a) e 124, comma 8, del D.lgs. 163/06. Durata dell'appalto: 365 giorni naturali e consecutivi dalla data di consegna del servizio. Modalita' di finanziamento e di pagamento: Spesa finanziata con mezzi ordinari di bilancio. Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 27/10/2008 ore 12.00. Termine perentorio. Indirizzo al quale inviare le offerte: Provincia di Milano - Ufficio Protocollo - Via Vivaio 1 - 20122 Milano. Data, ora e luogo della seduta pubblica: 27/10/2008 ore 14.30, presso la sede di Via Vivaio, 1 Milano. Responsabile del procedimento: Ing. Ettore Guglielmino. Ulteriori informazioni necessarie per la partecipazione alla gara e requisiti di carattere economico e tecnico sono contenuti nel disciplinare di gara, il cui contenuto e' da intendersi integralmente richiamato quale parte integrante del presente atto, pubblicato sul sito internet dell'Ente. Avverso il presente atto e' possibile presentare ricorso giurisdizionale TAR, ex art. 21 L. 1034/1971, o al Capo dello Stato, ex art. 8 d.p.r. 1199/1971, entro 60 e 120 giorni dalla pubblicazione del bando. Milano, 6/10/2008 Il Direttore del Settore Appalti e Contratti: Avv. Patrizia Trapani T-08BFE8653 (A pagamento).