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AVVISO DI GARA - CIG 02315812AF I.1) Comune di MASSANZAGO, Via Roma, 59 - 35010 Massanzago Tel: 049/9360131 - fax: 049/9360020. II.1.5) Oggetto: Servizio di Tesoreria del Comune intendendosi per servizio di tesoreria il complesso delle operazioni inerenti la gestione finanziaria dell'Ente con riguardo, in particolare, alla riscossione delle entrate, al pagamento delle spese, alla custodia di titoli e valori ed agli adempimenti connessi previsti dalle disposizioni legislative, statutarie e regolamentari, cosi' come disciplinato dal D. Lgs. 267/2000 e successive modificazioni e dalla normativa specifica di settore. II.3) DURATA DELL'APPALTO: cinque anni a partire dall'1 gennaio 2009 e fino al 31 dicembre 2013. III.2.1) REQUISITI MINIMI: - avere nel territorio di Massanzago uno sportello di tesoreria o in circolarita' , alla data di attivazione del servizio, ovvero ad impegnarsi ad aprirlo, in caso di aggiudicazione, entro la data del 1.1.2009; ULTERIORI REQUISTI DESCRITTI NEL BANDO INTEGRALE. IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) TERMINE OFFERTE: 25/11/2008 ORE 13.00. IV.3.8) APERTURA OFFERTE: 26/11/2008 ore 10.00. VI.3) BANDO INTEGRALE E DOCUMENTAZIONE ANNESSA, CUI SI RINVIA PER QUANTO IVI NON INDICATO, REPERIBILE SU: www.comune.massanzago.pd.it Il Responsabile del Servizio Finanziario Rag. Manuela Malvestio T-08BFF10094 (A pagamento).