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Bando di Gara 1) COMUNE DI IGLESIAS - Centro Direzionale Amministrativo - Via Isonzo 5 09016 IGLESIAS (CI) ITALIA; Ufficio Lavori Pubblici all'attenzione di: Ing. Carlo Capuzzi Tel. 0781.274272 Fax 274201 Posta elettronica: servtec@comune.iglesias.ca.it Profilo committente: www.comune.iglesias.ca.it; 3.a). Procedura Aperta ai sensi degli articoli 54 e 55 del D. Lgs. N. 163/2006, con aggiudicazione mediante prezzo piu' basso; 4) Esecuzione della fornitura con stipula del contratto a misura ai sensi dell'articolo 53 comma 4, del D. Lgs. 163/2006; 5) Iglesias presso il Castello Salvaterra con accesso dalla Via Monte Altari e presso il Centro di Informazioni Turistiche, posto nella Via XXVII Marzo; 6.b) Acquisto di arredi: CPV 44115800-7. Importo complessivo dell'appalto Euro 98.000,00 Iva esclusa. 8) Durata della fornitura: entro 45 (quarantacinque) giorni dal ricevimento dell'ordine; 9) Divieto di varianti; 11) Indirizzi e punti di contatto presso i quali sono disponibili il Capitolato d'oneri e la Documentazione: tutti i documenti sono pubblicati sul sito www.comune.iglesias.ca.it alla voce Appalti. 12.a) ore 11,00 del giorno 04.12.2008; 12.c) Ufficio Appalti - Centro Direzionale Amministrativo - Via Isonzo 5, 09016 IGLESIAS (CI). 12.d) Lingua Italiana; 13.a) Possono presenziare all'apertura delle offerte economiche: I legali rappresentanti dei concorrenti o loro delegati; 13.b) Seduta pubblica il giorno 05.12 2008 alle ore 11,00 presso la Sala Riunioni del Centro Direzionale Amministrativo - Via Isonzo 5, 09016 IGLESIAS; 14) Cauzione provvisoria di cui all'articolo 75, del Decreto Legislativo 12.04.2006 n. 163, dell'importo di Euro 1.960,00 pari al 2% dell'importo a base di gara pari al 2% dell'importo complessivo d'appalto, da presentare a corredo dell'offerta. 15) I lavori sono finanziati con finanziamento finanziamento POR Mis. 4.5 linea C. Il corrispettivo verra' corrisposto in due rate, la prima, pari al 50% dell'importo contrattuale, dopo la consegna della fornitura totale richiesta, ed il rimanente 50% dopo il positivo collaudo della stessa; 16) Associazioni Temporanee D'impresa; 17) Criteri di selezione ed esclusione: a) cause di esclusione di cui all'art. 38 del D. Lgs. n. 163/2006 ed insussistenza di ogni altra situazione che determini l'esclusione dalla gara e/o l'incapacita' a contrarre con la Pubblica Amministrazione, secondo la normativa vigente; b) Iscrizione al Registro della C.C.I.A.A. (o registro commerciale equipollente per imprese con sede in altri Stati CE, ai sensi della Direttiva 92/50 CEE) per attivita' inerenti l'oggetto dell'appalto; c) Aver realizzato un fatturato complessivo e globale, per forniture analoghe a quelle in appalto, non inferiore al doppio dell'importo posto a base di gara (Euro 196.000,00), nel triennio finanziario precedente all'anno in corso (2005-2006-2007); d) Aver effettuato una fornitura analoga a quella oggetto della gara, per un importo non inferiore alla meta' dell'importo posto a base di gara (Euro 49.000,00) nel triennio precedente alla data di espletamento della gara; e) Possesso di idonee referenze bancarie certificate da almeno due istituti bancari; 21) L'offerente e' vincolato alla propria offerta per 180 giorni; 23) Criterio di aggiudicazione utilizzato: prezzo piu' basso, inferiore a quello posto a base di gara, determinato mediante offerta dei prezzi unitari ai sensi dell'articolo 82 del D. Lgs. 162/2006; 24) Tribunale Amministrativo Regionale della Sardegna, Via Sassari - CAGLIARI. Il Dirigente: Ing. Carlo Capuzzi T-08BFF10298 (A pagamento).