Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA D'APPALTO PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DELL'ENTE PER IL PERIODO DAL 31 DICEMBRE 2008 AL 31 DICEMBRE 2011 Si rende noto che il Comune di Carnate - Piazza Banfi 1, C.A.P. 20040 -Sede provvisoria Via Pace 16 -Telefono 039/628821 - Telefax 039/670035 - e-mail:contratti@comune.carnate.mi.it Indirizzo Internet (URL) www.comune.carnate.mi.it , intende affidare i servizi di cui in oggetto mediante procedura aperta ai sensi del D.Lgs. 163/06, cosi' distinti: Lotto 1: a) Incendio: Euro 8.000,00 importo a base di gara annuale b) Furto : Euro 1.800,00 importo a base di gara annuale Lotto 2: Elettronica: Euro 1.500,00 importo a base di gara annuale Lotto 3: a) RCT/O : Euro 14.000,00 importo a base di gara annuale b) Tutela giudiziaria: Euro 5.000,00 importo a base di gara annuale Lotto 4: a) Infortuni Euro 8.000,00 importo a base di gara annuale b) Kasko: Euro 1.000,00 importo a base di gara annuale Partecipazione: riservata ad Imprese autorizzate all'esercizio dell'attivita' assicurativa sul territorio nazionale nei rami oggetto della presente gara, ai sensi del D.Lgs. n. 209/2005. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. Cauzione: provvisorie e definitiva ex D.Lgs. 163/06. Scadenza presentazione domande: 12.12.2008 - ore 12.30. Apertura Offerte: 13.12.2008 ore: 9,00. Informazioni e documenti ( Bando integrale): Ufficio Appalti e Contratti - Sig.a Boggi Raffaella Tel. 039-6288242-224 fax 039-6288262. Carnate li' 20.11.2008 Il Resp. Settore Affari Generali: A. De Filpo T-08BFF10850 (A pagamento).